![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma crede che se cambiamo la gradazione con una sbagliata potrebbe variare significativamente la differenza tra un click e l'altro |
Quote:
|
Quote:
Infatti secondo me va anche indurito. un 300 dovrebbe essere giusto. |
azz, lo devo rispedire in GRC (per conto del mio rivenditore)in modo da velocizzare la spedizioni,che lo rimandano in Matris a farlo revisionare, non forniscono alcun tipo di kit revisione
:doh::doh::doh: da una parte son contento, perchè almeno non posso uscrire a spendere altri soldi :D altrimenti sapendo che ho la motina pronta per girare, non ce la farei a star fermo in casa:D |
sarai contento adesso
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
anche se mi scoccia aspettare tutto sto tempo se effettivamente ci vuole 15-20 giorni(se va bene) |
io il mio l'ho messo apposto prima..si svita il tappo verso l'unibal,aggiunta d'olio e si spurga piano piano con molta cautela e pazienza..gli O.R che fanno tenuta sullo stelo sono attaccati al tappo..se trafila secondo me è un attimo cambiarli..si va in qualsiasi posto dove vendono cuscinetti e si dovrebbero trovare..comunque dopo averlo spurgato,niente rumori,niente punti morti,e soprattutto scorre da dio..
|
ottimo lavoretto Diego :si:
immaginavo che non ci voleva niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |