Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quale motore vorresti sotto grc rrz? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58768-quale-motore-vorresti-sotto-grc-rrz.html)

Longo#100 19-11-08 17: 30

tutti quanti son grandi in negozio!
a volte sembra di andare al bar...

FOX#86 20-11-08 10: 48

ragazzi ho visto girare un motore or su un' rrz e va veramente forte !!:si:

ttmen 20-11-08 13: 51

io rimmarei cmq x bz
ma fin ora ho provato solo bz e polini

exPilota88 21-11-08 19: 39

ho provato l orioli e mi è piaciuto molto :D

fede#78 29-11-08 20: 17

volevo puntualizzare 2 cose...........senza polemizzare:
1-ma sti tipi de motori montano sullo sulla GRC RRz?????:smt132:smt132
2-se volevate publicizzare l'OR potevate aprire un post apposito...........:smt145:ballo::smt145:ballo:

simo748s 29-11-08 23: 51

se montano sulla GRC montano pure sugli altri telai, come gli altri motori ;)

jourdan975 30-11-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 822144)
volevo puntualizzare 2 cose...........senza polemizzare:
1-ma sti tipi de motori montano sullo sulla GRC RRz?????:smt132:smt132
2-se volevate publicizzare l'OR potevate aprire un post apposito...........:smt145:ballo::smt145:ballo:

volevo solo sapere che preferivano i tanti utenti GRC RRZ se nn è reato;delle altri marchi nn mi interessava affatto e cmq
il sondaggio del post parla anche di polini,bzm,zocchi.se vuoi pubblicizzare altro, fallo tu un altro post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fede#78 30-11-08 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 822388)
volevo solo sapere che preferivano i tanti utenti GRC RRZ se nn è reato;delle altri marchi nn mi interessava affatto e cmq
il sondaggio del post parla anche di polini,bzm,zocchi.se vuoi pubblicizzare altro, fallo tu un altro post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 810223)
il motore orioli va benissimo,prossimamente lo troverete in giro nelle piste di Roma,noi del team motorossi (mini dream team Roma) siamo rivenditori OR MOTORI

:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
e qui che c'e' scritto............:smt145:smt145:smt145

simo#9 30-11-08 20: 44

io vorrei dire solo una cosa date il gas e basta il motore nn conta per i nostri livelli serve molta praticA IN MINI E IL CAMBIO DI PISTA E IL CONFRONTO CON DEI PILOTI DEL ITALIANO E ALLORA FORSE DOPO POTETE PARLARE DI MOTORI ADESSO SIAMO ANCORA PICCOLI mettiamo motori standard e facciamo dei tempi buoni e allora si puo parlare di, or, zocchi eccc buon divertimento a tutti io mi diverto ultimamente

X-lite 30-11-08 21: 26

No OR!? NO PARTY!!!!

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822740)
io vorrei dire solo una cosa date il gas e basta il motore nn conta per i nostri livelli serve molta praticA IN MINI E IL CAMBIO DI PISTA E IL CONFRONTO CON DEI PILOTI DEL ITALIANO E ALLORA FORSE DOPO POTETE PARLARE DI MOTORI ADESSO SIAMO ANCORA PICCOLI mettiamo motori standard e facciamo dei tempi buoni e allora si puo parlare di, or, zocchi eccc buon divertimento a tutti io mi diverto ultimamente

Il concetto mi piace molto! Simone
Io posso dire che bzm è un ottimo prodotto sia da standard che da preparato.....
Posso anche aggiungere che ho la fortuna di aver preparato motori OR 40-50 e conosco bene diagrammi alberi adottattati carter etc etc.... sono in possesso delle fische di omologazioni del costruttore con tutte le relative quote... è un motore in cui ho fiducia, ma a chi crede che possa vincere una finale dell'italiano senza intervenire sul gt o albero e carter è un illuso..... le sensazioni che avete descritto nella prova a torricola in concomitanza con il grc day rispecchia in parte le prestazione del motore in configurazione "da scaffale" il metro di giudizio non è uguale per tutti... sei do in mano un motore bz originale montato come si deve a uno che mi gira con le cinesi tipo d1 etc etc mi dira che il motore è una bomba non si guida.... e chissà quale altra fantasticheria.... se quel motore lo do a un pilota da prima fila all'italiano mi dice che va bene se gli attacco una cinghia per far girare la mola dell'arrotino...... questo è un esempio un po pompato ma fa rendere l'idea di come possono essere le soggettive su un prodotto + che un altro.... Personalmente ho provato molto sia il 40 che il 50 e devo dire che senza ritocchi è un motore tranquillo e pacioso con un allungo discreto ma scordatevi che possiate far la vera differenza tra i bzm...... preparato e non poco puo dire la sua (come tanti)......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.