![]() |
sarebbe da provare. esteticamente è partivcolare
|
qua c'è la recenzione di tuttominimoto..
con le foto e alcuni particlari.. http://www.tuttominimoto.com/public/...tmf%2050cc.pdf questo test per precisare è stato eseguito dalla TMF |
Quote:
ho letto quell che hai ora tolto.. il paragone che ho fatto. non era nulla di polemico. ti ringrazio per il resto, e ti apetto a provarla..!!:si: |
io lo vista per la prima volta al grc day che l'aveva esposta lollo sinceramente è bella ma per me è troppo complicata
|
sarei lusingato a provare tale gioiello,si perchè è una vera moto da corsa in miniatura,a tutto e si puo fare tutto a livello di ciclistica,l'unica cosa e che ci vorrebbe un fine settimana pieno solo per avvicinarsi al setting ideale.........un domani potrebbe darsi un acquisto ma per ora coi tempi che tirano e meglio stare schisci:si:
|
per prezzi e info non esitate a contattarmi
|
io ho avuto il piacere di provarla e adir la verita non mi ci ero trovato troppo bene evidentemente quel tipo di setup non era adatto al mio stile di guida....
|
altri pareri???:inferno:
|
ragazzi scusate ma a me nn piace, poi chissa vederla da vicino potrei cambiar opinione ma sara difficile
|
Troppo bella!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |