Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Premi trofeo natale c.di carne (sacida 2) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/58103-premi-trofeo-natale-c-carne-sacida-2-a.html)

svitato#17 17-11-08 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da max#71 (Messaggio 811838)
Mi dispiace nn esserci stato complimenti a tutti
ma in particolare a tutto il team smanettoni SVITATO SERGIO & DVDcome sempre grandi ma ci vedremo alla prox:si:

Ci dimentichiamo sempre flavio tirocchi a fargli i complimenti ha concluso 4° per una scivolata la prossima si rifarà di certo:si:

sergio#27 17-11-08 11: 09

Ringrazio anche io marco di tmmotors per l'ottima ospitalità che ci ha dato siamo stati benissimo grazie ancora:si:poi comincio con i complimenti a giulio volava basso:smt136a i miei amici del team comincio da dvd andava forte peccato per la scivolata ma la prossima sicuramente starai apposto in tutto bravo ancora,svitato che dire mi ha rotto......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ci avevo fatto la bocca partendogli davanti ma mi ha infilato e è scappato dopo pochi giri complimenti ancora sei sempre uno dei migliori:smt136:smt136 per quanto riguarda me sono molto soddisfatto della 3° posizione ottenuta anche se arrivo sempre dietro a svitato devo dire che mi ritengo soddisfatto perchè quando correvo da solo nn arrivavo mai e allenarmi con lui mi fà migliorare giorno per giorno e i tempi e i risultati parlano chissà se un giorno lo batterò......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è come correre col diavolo con lui............:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
POi saluto tutti nessuno escluso per lo spettacolo dato in gara e fuori gran bella giornata fossero tutte così..............

Ottimo anche flavio in junior b che conclude 4°:smt136:smt136

Pista stupenda ma soprattuto la nuova gestione alla prossima

svitato#17 17-11-08 12: 04

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: chi vive speranno more c........o:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: daje amico mio che stai andando bene ci vuole impegno e i risultati escono da soli.......:si::si:

screamer 17-11-08 12: 10

bell'esordio di david ... bravo ... continua cosi !!! si molte noi e la mini ha funzionato per pochi giri poi di nuovo problemi ... ma non mi demoralizzo anche se con la moto che non andava ho dato il tutto per tutto ... bravo svitato che è sempre li ... bravo andrea (andreadm46) gran gara ma ha prevalso la sfiga !!! denny picchia duro ... ma delpiano era in grazia di dio ..
devo ringraziare sentitamente fabrizio (ricing), guido delpiano, ciotti e il tremendi racing team per la loro ospitalita ... aiutandomi nel momento del bisogno ... e dandomi serenita prima della gara ..... mi sono divertito .... e i botti non sono mancati ...

vale#11 17-11-08 13: 49

Anche io rigrazio Marco per il missile che mi ha messo a disposizione (ad poco inguidabile) e davide per la grande organizzazzione...Contento per la mia terza posizione anche se alla prima curva ero dodicesimo...:rotfl:

jourdan975 17-11-08 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da vale#11 (Messaggio 812195)
Anche io rigrazio Marco per il missile che mi ha messo a disposizione (ad poco inguidabile) e davide per la grande organizzazzione...Contento per la mia terza posizione anche se alla prima curva ero dodicesimo...:rotfl:

veramente felice di vederti di nuovo in sella e veloce sopratutto, sei un gran manico :si:

exPilota88 17-11-08 16: 33

bravi ragazzi! io purtroppo sto affrontando una brutta crisi finanziaria... il lavoro non esce :mitra:

spero di venire presto a girare anche io a campo di carne:moto:

ricing 18-11-08 16: 13

rinnovo i miei complimenti a tutti voi e a davide che sta mettendo anima e cuore nella nuova pista cmq ragazzi ci saranno grosse novita' per l'anno prossimo sperando che qualcuno non metta i bastoni fra le ruote, ci sara' da divertirsi.

ricing 18-11-08 16: 15

Screamer ti ringrazio dei complimenti mi sento lusingato speriamo che la prossima vada in meglio l'importante e che ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella giornata.

max#71 18-11-08 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 811952)
Ci dimentichiamo sempre flavio tirocchi a fargli i complimenti ha concluso 4° per una scivolata la prossima si rifarà di certo:si:

Hai raggione svita' ma nn sapevo che c'era mi dispiace nn avergli fatto i complimenti
bravo anche lui e bravi anche tutti i partecipanti:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.