![]() |
il fornitore non è pier paolo!!!!
Moto provata... allora...la mini passando dal classico Big Bore è sensibilmente + grintosa... non parlerei di spaventoso incremento, ma il motore è MOLTO + fluido!!! la mia impressione è che oltre ad aver acquistato qualcosina in coppia è soprattutto nei giri massimi che si sente la differenza....la moto mi sale con molta fluidità al massimo!!!! ha un'erogazione+ pulita...sale + velocemente di giri!!! in sostanza sono soddisfatto!!!! se dovessi ricomprarla lo farei... unica cosa una vibrazione che prima non c'era....o picchia in testa il motore, ma non credo....anche perchè il rumore credo sia diverso... o non lo sò.... devo controllare!!!! |
k ottimo .. ma paragoanto a un big bore a testa scomponibile come è?
hai riferimenti? ora che getto hai sotto sempre lo stesso? |
io avevo il big bore a testa sconponibile prima....
ora con questa testata va meglio.... e tra un pò gli arrivano le cupole ancora+compresse...e li si che mi diverto!!!:clap: :clap: |
Quote:
come getto hai sempre lo stesso vero? le temperature del motore come t sembrano??? allora hai fatto un bel acquisto ! |
ehm... credo ke ha cambiato solo la testa, no?
|
Quote:
|
dovrei riaprire tutto e non mi va....
ora lo faccio sentire a qualcuno magari a torricola e sento cosa mi dicono!!! ma secondo me non è il pistone...c'è altro... |
mi sai dire il valore di squish e l'RDC di questa testata?
|
:D no...è inglese??
|
RDC= rapporto di compressione, per lo squish con un cerca trovi un sakko di info piggy ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |