![]() |
Grazie mille cayman x il numero domani lo chiamo e vedo se riesce a spedire...
Anch io sarei molto piu comodo ad andare all'xbike anche se devo dire che a ripapersico non ci sono mai stato! X campos: le hai mai provate le tt92 o sei sempre rimasto fedele alle vecchie tt91? Qualcuno le ha mai provate le slick?? |
le slick ci sono solo della pmt o della sava...percio mi creano problemi o di un tipo o di un altro...
|
Magari un ritrovo solo di motardini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
per altro domenica ho notato che la mia moto mancava un po di tiro, mi spiego, a ripapersico i rapporti erano fantastici : uscivo sempre meglio!!! ma a xbike essendo più lenta e stretta sentivo la mancanza di 2 denti in più dietro o 1 in meno al pignone ...
Secondo voi qual'è meglio ??? meglio un pignone o una coronoa nuova? io sarei per il pignone ... anche se nelle moto grandi si preferisce sempre cambiare corona ... |
Quote:
|
Con le TT92 ho ancora un'esperienza minima avendole provate unicamente sugli scooter e mai sul motard di mia proprietà, quindi non mi sento di dare giudizi in merito. Continuo a scegliere TT91 proprio perchè riesco a reperirle usate con poco sforzo e con consumi quasi nulli, ma se la disponibilità di soldi non fosse un problema farei esperienza sulle nuove PMT che in molti del trofeo polini evolution elogiano (certo che il prezzo è da trauma :/ )
All Xbikes la rapportatura che utilizzo è una 12/40. Con pneumatici 90/90-10 tale rapportatura ti consente di sfruttare il motore fin a ridosso della S in fondo al rettifilo. In molti comunque preferiscono avere un mezzo in uniscita di curva meno esplosivo con una rapportatura leggermente più lunga. |
Infatti il mio sogno sarebbe quello di fare i doppi cerchi (con quelli di cayman magari:sbav:) con tt92 e un bel trenino di slick...
Con questo tempaccio che candela conviene mettere? e visto la poca comodità immagino che avrete messo tutti la candela corta giusto? |
Ribadisco anch'io che sarebbe bello trovarsi... X discuterne un po...
Radiatori, rapporti , carburatori e filtri aria ...candele corte e lunghe!!! Cerchi!!! La malattia prende il sopravvento! Altro che entra e corri ... |
Con sto tempaccio el ghe voe e rein !!!!!
|
Candela Br9hs passo lungo. Per un ritrovo in pista sempre disponibile, ma bisogna fare i conti con il tempo che ormai non da tregua.
Quello che mi manca ancora da realizzare è replicare il perno che fissa il cerchio anteriore per potervi fissare alle estremità dei tamponi. Purtroppo le dimensioni sono abbastanza contenute e filettando l'interno si va ad indebolire troppo il perno stesso.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24. |