![]() |
Quote:
nn so' che mescola era quella provata,ma non era "accia"!:smt136 |
Quote:
ora vediamo che fare |
prova le nere csracing sono durissime...
|
io lo provata e va da dio e le molle erano verdi
|
ho messo le molle oro zokki..
ma oggi slittava di brutto... approposito.. poi mi dite come fate a montarle.. perchè io ho smdonnato 2 ore e in 2 persone poi alla fine con mille leve molle pinze eccecc... il piattello sembra che abbia fatto la guerra.. |
perchè sei una fava di prima categoria, ci vuole 2 secondi e senza far fare la guerra al piattello e di chiavi ti serve solo una 7 aperta, per il dadino e la 3 a brugola per tirare la vitina che blocca il tirante, senza far uso di leve strane;)...
anzitutto metti il tirante dentro al foro del piattello, (senza bloccarlo alla massetta e con la molla infilata), poi ci fai prendere appena 2 filetti al dadino per la registrazione, e se ci fai caso sulla massetta, la parte dove c'è in corrisponza il dado è piatta ;),ora chiudi le massette, ed il tirante entra dentro la massetta, a questo punto metti la vitina da 3 che blocca il tirante ed il gioco è fatto :si: :fava: :fava: :fava: |
Quote:
simo la molla è lunga quanto quasi il tirante se metto il dato a 1-2 filetti, poi manca 2 mm alla massetta.. viceversa, non arriva il tirante.:temporale: |
ma tutte a te succedono!!
2 week end fa, ne ho montate 2 a degli amici e son andate alla perfezione :si: saranno le tue molle allora che son particolari....boh |
Quote:
davero tutte a me.. le molle sono le zokki per 2 masse..:pistola: |
A me hanno consigliato di far tornire i ferodi un poco... se impazzire con le molle.. ma le sue verdi vanno così male??
minnecius occhio che non ti scappino le molle!:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |