![]() |
io uso l'anteriore per le staccate (quando i miei 90kg viaggiano a 40-50 all'ora non è facile fermarli :D ) e il posteriore in qualsiasi momento ne abbia bisogno a moto piegata: uso molto di più il posteriore rispetto all'anteriore ma per il semplice fatto che di staccate forti se ne fanno poche rispetto alle frenatine in ingresso curva
|
Quote:
|
Io cerco di frenare il meno possibile, e se devo frenare anteriore..il psot solo se sto andando in culo a qualcuno:D
|
Una sola leva...la sx, ke aziona entrambe le pinze, con la frenata 60% al post. e 40% all'ant. sul cemento, e sull' asfalto 55% ant. 45% post....a dx solo gassss...
|
che hai combinato? come hai fatto a fare sta cosa?
|
Io sempre e solo l'anteriore! Per facilitare la pinzata del freno anteriore ho invertito i freni! :bye:
|
Quote:
xrò a volte mi tocca correggere cn il post.. |
be finora i down sono 6!!!!!!!!!!!hihihihii
|
io il freno posteriore l'ho smontato,
già i cavalli sono pochi poi se incomincio a frenare quando li pijo? la lecva la sposterò a sx per comodità l'ho già fatto sulla r.blata di mio fratello e devo dire che è tutto molto piu comodo |
io il disco posteriore non lo posso togliere, altrimenti non posso più impennare quando ti passo, caro il mio madocebell :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |