![]() |
[QUOTE=
qualche mese fa a latina c'è stata una gara senza trasponder ita e cinesi insieme under e over tutti insieme....griglia di partenza ad estrazione....morale della storia se so divertiti tutti e non si è lamentato nessuno...questo è lo spirito AMATORIALE!!!![/QUOTE] :smt142:smt142.......ALTRI NO............:smt132:smt132 |
Quote:
l'anno scorso ho fatto tre trofei , e le spese sono andate alle stelle :doh: |
io vojo di una cosa..
gia la dissi e ora la ripeto! GRAZIE ALLE MINIMOTO CINESI!!! con 2 lire (vere 2 lire) ho fatto 2 trofei a cazzeggio! me so tolto zip preparato x andare a coglionare per strada e la moto idem!! i primi tempi correvo proprio per gioco basta vedere i risultati... :rotfl: poi ho visto ke cmq ero ancora capace a guidarla una mini e a quel punto ho preso la d1... risultati??? 1° gara 5° come la 911° con tempi identici... ultime 3 gare tempi in discesa e di un bel po... e arrivando praticamente 3° volte primo anche se effettive sono DUE!!! v'è Ma'!! :smt146 (maledetta candela! :mann:) cmq mo senza a sta scrive 2000 cose... posso dire che la D1 non è la DM e che la c1 non è la blata.... D1 best lap 28.828 DM best lap 29.450 oggi alla 3° uscita :smt150 la differenza c'è... non è moltissima ma c'è... ora posso dirlo... cmq basta con le botte e risposte a polemiche tanto alla fine è Terence che fa i regolamenti... sinceramente credo di nn fare il trofeo nelle ita A,B o C! farò la cinese Aria...:D:D:D |
lo credo bene che fai la cina aria la d1 . dm l' hai distrutta !! :smt146 :smt146
che botto :smt107 :smt107 |
Quote:
|
raga scusate ma ..
questo trofeo e a ROMA??? quante gare sono?? quanto si paga? grz ciao |
|
Quote:
poteva essere + in la :smt155 |
ma se saremo tutti insieme ita/cina quanti saremo in griglia? xchè nelle ita over sono parecchi noi una decina........ bella
|
Quote:
che grande che sei!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |