![]() |
Quote:
dite che allora non è un problema di moto ma di piste... se si gira con una moto che va piu' piano la pista da l'illusione di essere piu grande!! |
Quote:
|
io spesso rimpiango i tempi delle cina ad aria che con poco in un piazzale facevano sportellate come pazzi, ho provato diverse mini con il 40 sono veramente spettacolari da guidare, belle gestibili , ti concentri sulla guida ,(almeno che nn sia un 40 preparato con le OO) pero' ora come ora preferisco averere quel brivido e spinta che ti da il motore, sentirsi quella scarica di adrenalina e via,poi son gusti e gusti.
|
Quote:
Per me la velocità è una componente fondamentale.... e i cartodromi fanno in modo che sembri la riproduzione della motoGP in miniatura. staccatre da paura velocità adrenalina e grandi vie di fuga. poi... son gusti |
Quote:
|
Quote:
|
premetto che non ho letto le pagine precedenti ma solo il primo post.....io dico che PER ME è meglio una moto potente tipo un 50 bzm pompato magari....perchè a me piace sentire la potenza sotto il sedere e sentirmi lanciato fuori dalle curve e anche cercare di controllarlo....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi....come non riesci a tenete il manubrio fermo???:smt132:smt132:smt132 |
Quote:
a jesolo sembra che ballo sulla minimoto... salta quando apro il gas, nel curvone dopo il rettilineo chiudo il gas per un attimo, e il manubrio appena comincio la curva si muove tanto, poi appena apro comincia a pompare la gomma dietro che mi prendo anche delle belle botte nelle palle... cosa vuoi che ti dica... mi dicono in tanti che succede e a me lo fa 4 volte piu del normale... con tutte le minimoto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |