Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara di chiusura campionato WLB Tour a Pozzo d'Adda (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57365-gara-chiusura-campionato-wlb-tour-pozzo-dadda.html)

davlight 27-10-08 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 795534)
Finita la stagione del WLB Tour 2008.
La giornata è stata bellissima, così come la pista.
Nella mia categoria eravamo in 25, tutti ingarellati come al solito.
Kevin e riccardino hanno dominato le gare e sono stati premiati a parte, mentre per gli adulti il primo posto è stato agguantato dal nostro Davlight che ha fatto una gara perfetta gestendo il risultato fino alla fine.
Io mi sono dovuto ritirare dopo un pò di giri causa problemi tecnici lasciandogli il gradino più alto del podio :doh: e lasciando strada a tutte le italiane che seguivano :cool:
Visto i risultati della giornata mi sento pronto per domenica 2......... ci sei papero?

ringrazio wheeling e la sua moto per avermi lasciato il gradino più alto:smt121:smt121:1st: ... grandissima giornata come al solito con un sacco di amici e ottima oraganizzazione!!
un paio di fotine...
nihji:
http://lh4.ggpht.com/davlight86/SQVp...8/s576/024.JPG
io:
http://lh4.ggpht.com/davlight86/SQVp...Y/s512/030.JPG
dopo il traguardo...:smt121
http://lh4.ggpht.com/davlight86/SQVp...s/s512/036.JPG

Wheeling#69 27-10-08 09: 56

Grandi,

Ricordo a tutti che la classifica a pag. 4 è della giornata di grezzago.
quelle definitive arriveranno a breve.

Complimentoni a tutti i vincitori di categoria del WLB Tour 2008, ovvero:

Fino 4.2 cv junior
:1st: Riccardo Rodigari (mascotte ufficiale WLB - Riky_nano)

Fino 4.2 cv Senior
:1st: Capelli Michael (CAPE46)

Fino a 10 cv
:1st: Tresoldi Eloise

Oltre 10 cv
:1st: Riccardo Rama (austin riki)

Pit Bike
:1st: Fabio Paolucci (Fabiet84)

ila 27-10-08 15: 16

come comincio così finisco ..... caduta all'ultima curva :smt136:smt136 maa forse i funghi dello spezzatino (fantastico)erano un poco allucinogeni così vedevo le curve dritte:smt146:smt146 scherzi a parte ,fantastica giornata. il salamella team vuole ringraziare tutti voi dell'organizzazione..... penso che gente come voi sia il vero centro di qualsiasi manifestazione e se qualche volta siamo stati scortesi ... perdonateci. aspettiamo già da ora notizie e anticipazioni per il prossimo campionato che ci vedrà presenti.....:smt139 ciao:smt136

Wheeling#69 27-10-08 16: 17

Ciao Ila,
i team come i vostri sono lo spirito del WLB, gente che ama divertirsi in compagnia, mangiare, bere e correre con lo spirito giusto (mangiare più delle altre cose :rotfl:).

Per il prossimo anno si prospettano novità interessanti riguardanti il regolamento, le categorie e le gare.

Appena riusciamo a fare il punto della situazione vi mettiamo al corrente di tutto.

Ciao

tereleo 27-10-08 18: 48

Un grazie dal piccolo Galileo a tutti gli organizzatori per averlo fatto passare da uno che non sapeva cos'era una minimoto e soprattutto una gara, a divertirsi, correre e non fare figuracce in pista: previsti duri allenamenti per l'inverno e magari cambio del mezzo con qualcosa di meglio. Se papà non è via tenteremo di esserci alla cena..

riky_nano 27-10-08 20: 44

Da un bimbo che un anno fa non sapeva andare in minimoto, grazie a voi del
WLB Team sono riuscito a milgliorarmi in tutti i sensi...( sia ad andare in moto che a stare con persone come voi che insegnano anche altre cose piu' importanti
che andare in moto)
Grazie a tutti ....:.........( Pero' non bere come fate voi..... )
Ciao RIKY_NANO

Wheeling#69 27-10-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 796214)
Un grazie dal piccolo Galileo a tutti gli organizzatori per averlo fatto passare da uno che non sapeva cos'era una minimoto e soprattutto una gara, a divertirsi, correre e non fare figuracce in pista: previsti duri allenamenti per l'inverno e magari cambio del mezzo con qualcosa di meglio. Se papà non è via tenteremo di esserci alla cena..

un buon allenamento in pista è quello che ci vuole.
comunque in poche gare è cresciuto e se continuerà crescerà sia come pilota che come carattere vincente :si:

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 796391)
.........( Pero' non bere come fate voi..... )

Quello non impararlo che è meglio .
ciao campione :1st:

cape 28-10-08 10: 05

buon giorno a tutti!!!!
purtroppo sono ritornato dalla stupenda vacanza! noto con piacere ke il nostro dav a centrato un vittoria con la nuova mini! grande dav:1st: azz 2 podi in 2 gare!
e wheling?? ancora problemi???
quando è la codognata???:cool:

minigiò 28-10-08 10: 39

Tutto splendido.. il circuito di Pozzo (veramente spettacolare e tecnico) e tutti voi ovviamente che avete reso eccezionale il Tour.

Io quest'anno ho imparato moltissime cose di questo nuovo sport motoristico.. soprattutto nel conoscere il mezzo e imparare a "curarlo".. oltre alla guida dove ancora sono un po' indietro! Anche questo giro ho avuto problemoni tecnici.. probabilmente ho la mini che aspira aria da un paraolio.. Il motore era ok (rifatto da poco) ma ho sbagliato penso nel mettere i paraoli cina invece degli ita che c'erano prima.
In settimana apro tutto e tornerò sicuro a girare prima di fine anno.. quindi per codognata resto in ballo anch'io.

Penso anche.. (se la mini si "comporta" bene.. e chi la guida/cura impara a "conoscerla") di andare a fare la garetta organizzata presso un recente circuito a Gruaro (VE) prevista per il 16/11.. Se si vuole fare gruppo anche per questa gara benissimo.. ci potremmo presentare tutti come "gruppone WLB" e potrei anche mettere in movimento il camper se facciamo una due giorni dal sabato (anche come test "uscita lunga" per l'anno prossimo)!!!

Ci si vede tutti alla cena dell' 8.. c'è ancora tantissimo da pensare/organizzare/fare con la collaborazione e partecipazione di tutti!!!

Forza raga ==>> questo è solo l'inizio !!!!!!

A presto, ciaooo :si:

;)

renato 28-10-08 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 796752)
Tutto splendido.. il circuito di Pozzo (veramente spettacolare e tecnico) e tutti voi ovviamente che avete reso eccezionale il Tour.

Io quest'anno ho imparato moltissime cose di questo nuovo sport motoristico.. soprattutto nel conoscere il mezzo e imparare a "curarlo".. oltre alla guida dove ancora sono un po' indietro! Anche questo giro ho avuto problemoni tecnici.. probabilmente ho la mini che aspira aria da un paraolio.. Il motore era ok (rifatto da poco) ma ho sbagliato penso nel mettere i paraoli cina invece degli ita che c'erano prima.
In settimana apro tutto e tornerò sicuro a girare prima di fine anno.. quindi per codognata resto in ballo anch'io.

Penso anche.. (se la mini si "comporta" bene.. e chi la guida/cura impara a "conoscerla") di andare a fare la garetta organizzata presso un recente circuito a Gruaro (VE) prevista per il 16/11.. Se si vuole fare gruppo anche per questa gara benissimo.. ci potremmo presentare tutti come "gruppone WLB" e potrei anche mettere in movimento il camper se facciamo una due giorni dal sabato (anche come test "uscita lunga" per l'anno prossimo)!!!

Ci si vede tutti alla cena dell' 8.. c'è ancora tantissimo da pensare/organizzare/fare con la collaborazione e partecipazione di tutti!!!

Forza raga ==>> questo è solo l'inizio !!!!!!

A presto, ciaooo :si:

;)

Siete tutti ben accetti. Minigio' porta un po' di gente perche' abbiamo degli infortunati ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41.