![]() |
allucinante gigi non si puo proprio vedere sta cosa!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
io non ne sono tanto convinto.......secondo me qualche bella centra l'ha preso quel telaio...... anche se sono un grc dipendente devo dire che dei miei amici hanno avuto dei problemi con il nuovo telaio............ e una moto che da tempo è leader nel campionato italiano mi sembra strano che dal nulla si storti in quella maniera..... |
Quote:
Quote:
sono daccordo che post di questo genere vanno sempre a finire allo stesso modo, ma problemi così grossi non si sono (fino ad oggi) verificati su altre marche al di fuori di DM... detto questo DM ha un gran telaio come guidabilità ma è innegabile che di problemi ce ne sono stati |
una cosa del genere succede solo se c'è una crepa intorno alla saldatura.. ..e sicuramente col perno leggermente svitato..dalle foto mi sorgono molti dubbi...:smt132
|
Gigi io di rotture con DM ne ho avute...ma scusami se te lo dico...questa mi sembra proprio una esagerazione !!!!
Nn ci credo che te giravi con quel forcellone senza accorgerti di nulla, bastava anche solo andare ad ingrassare la catena o registrarla e l'avresti visto...poi nn so se hai o meno il cavalletto ma se l'avessi appena l'avresti messa su la moto si sarebbe piegata da un lato... DM sta facendo le sue, però qui si sta sparando a zero...diamo a Cesare quel che è di Cesare...niente di più e niente di meno.. |
Mamma mia..su una ita una cosa così non me la sarei mai aspettata!:smt107
|
gigi
x quello ke ho visto io tu vai forte con tutte le moto secondo me è solo questione di tempo e abitudini fossi bravo come te girerei con qualke polini 910 :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Ciao gigi il 9 novembre quando vieni a roma per il grc day portati un bell'assegno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e cambia marchio dammi retta i soldi ce li sudiamo meglio spenderli per una marca che non dà di questo tipo di problemi ci vediamo domenica:si::si: |
Rinnovo la domanda ke avevo posto a pag. 3 (magari nn te ne sarai accorto)........ ma il forcellone in foto è un 2005/06?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |