![]() |
le t40 lo fffffffanno!!!!!essendo pił dure tendono a scivolare un pochino....
cmq anche qui essendo una cosa personale di gusti e sopratutto di stile di guida non si possono dare delle veritą assolute... Ci credo che Fred abbia trovato giovamento con quel tipo di soluzione perchč evidentemente ha uno stile di guida che lascia scivolare molto e con gomme pił morbide si pianta..... |
Quote:
|
ragazzi non so se č gią stato detto.....non ho letto tutte le risposte...secondo puł anche derivare da una pressione pił o meno sbagliata....certo che cavolo una t42 quando č calda ci puoi anche andare sul ghiaccio....
|
si fred come dicevo iotendo ad inclimare tantissimo la mini e meno il busto...mi e stato detto pero in pm che dipenda anche dal tealio della mia blata (versione 2007) che ha il posteriore un po troppo alto rispetto all'anteriore e quindi un po scarico di peso...quindi tra poco mi sa che lascero ancora la mini al boss e mi apportera le modifiche al telaio...
|
io le t40 le ho sempre apprezzate, anche se non come le 41, perņ ho smesso completamente di usarle perchč mi sono capitati degli esemplari (2 in un anno) che facevano pena, non so se erano difettose o cosa, ma roba da non stare in piedi.
le 42 vanno bene solo quando gli gira, con certi asfalti e con certe temperature sono fantastiche, ma le 41 si discostano di pochissmo offrendo un rendimento sicuro praticamente sempre! |
alla fine siete finiti a parlare di gomme !! ma!!?:smt132
|
Quote:
io esco molto con il "sedere" cosi' da inclinare meno la moto e devo dire che posso dare gas molto presto infatti sul bordo delle mie gomme rimane circa 5mm di battistrada ancora nuovo... oltretutto con cerchi a canale stretto non mi e' + capitato!!! .......provato dopo 2 clavicole!!! |
ieri sera ho provato le t42 ed ho assaggiato l'asfalto pił volte...
dopo aver cercato la pressione pił adatta a me un bel high side..... tanto per gradire!!!! non mi trovo co ste gomme saranno fantastiche ma per il mio stile non vanno bene... |
Quote:
:smt146:smt146:smt146 scusate OT |
Quote:
tu quanto sei alto? magari centra pure l'altezza!?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |