![]() |
raga scusate ma nn riesco a trovare si benedetti paraoli:smt155
trovo solo un pacco ke sta scritto paraoli motore e ne sono solo 2.. quanti paraoli dv essere??? x dv?? grz ciao |
o mio dio !!
i paraoli SONO DUE !! i due lati dei carter... devi vedere asseconda ke carter hai !!! |
Quote:
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=236 |
ricambi dm..........
raga se xfavore potete darmi il link :smt132cn tutti i pezzi:smt122:smt122 ke dv prendere mi fareste un enorme favore:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anke xke ci sono vari tipi:smt127 e nn so proprio quale prendere:confused::confused::confused: grz a tutti:bye::bye::bye: |
Quote:
ma che li prendi a fare tu li prende il meccanico da cui porti la moto:doh::doh::doh::doh: che sicuramente sbagli a prenderli |
Quote:
Quote:
scusa e xke ai pezzi reverse ti mettono SERIE PARAOLI e sono tanti???? ecco xke:smt132:smt132 cmq io o il motore malossi quali dv prendere???:smt132 grz mille |
ma se ti vai a fare revisionare il motore xk nn ti fai prendere tutto dal " MECCANICO " ??
cmq i paraoli si metto ai carter MOTORE |
Quote:
il cilindro è malossi, ma il blocco è polini, quindi prendi i polini...:si: |
Quote:
si lo so!!!! e ke volgio farmi un p'o di conti:si: cosi se nn si spende molto aggiungo qualk'osaltro. |
raga allora grz di tutto..
quindi il probl. paraol e finito.. ora mancano i cuscnetti:smt132 quale mi consigliate id prendere???:smt132 i c4vanno bene?? e la gabbia rulli quale?? grz ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |