![]() |
Quote:
|
ragazzi chiedo scusa.. un'informazione
Io sono un amatore sono di Roma, potrei partecipare l'anno prossimo alla UISP o no?? chi mi spiega bene che campionato è e le categorie come sono??? e come funziona?? sono un cinghiale che pesicchia:smt146 anche se ora sono arrivato a 89 kg dai 98 che avevo 3 mesi fa:smt146 e ho 25 anni grazie:si: |
certo che puoi partecipare :si:
trovi tutte le info qui http://www.pocketbiketop.com/index.h...d=39711.479618 sulla colonna di sinistra vai su"info gare FMI e UISP" ;) |
ieri fabiano non c'era
Quote:
|
grazie ragazzi:si:
|
cambian sempre i regolamenti nn per migliorare lo sport ma per mangiare soldi a noi piloti!!!!
Sti pagliacci mangia soldi!!!! E SE SIETE DACCORDO QUOTATE RAGAZZI!!:si: |
avete visto di quanto è aumentata la distanza per i senior???da 10 a 14 km!!!e chi li tiene tutti quei giri in più!!!:smt088
|
Quote:
|
Ciao a tutti gli sportivi.
Ho da poco inserito (www.pocketbiketop.com) il file con le ultime modifiche al regolamento, penso questo sia abbastanza definitivo. Spero al più presto, intorno metà Dicembre, di riuscire a comunicare i calendari 2009, regionali e nazionali, anche lì sorprese e novità. Grazie per l'attenzione. Fabiano |
Quote:
Comunque mi sento in dovere di ringraziarti per quello che stai facendo, grazie per farci correre e per la passione che metti in questo splendido sport :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |