![]() |
Quote:
apparte scherzi, potevo anche sbagliarmi teoricamente anche se dubitavo visto che chi mi ha fatto lascuola non è il primo stupido. anzi lo rongrazio |
cmq la preparazione che ho descritto è una delle piccole elaborazioni che vengono fatte all'interno di un motore per i campionati ci sono molte ma molte altre cose da fare che tutte messe insieme danno delle potenze esorbitanti...una delle cose da non fare e ripeto non fare mai è quella di mettersi 3 ore con il dremel a fare il piccolo chimico nei carter, si và a ridurre il pompaggio della miscela abbassando drasticamente la potenza del vostro motore, l'unica cosa che faccio ad esempio io è quella di correggere nei carter l'andamento della miscela verso il cilindro senza levare troppo materiale
|
Quote:
:smt146 non offenderti sai quante cavolate scrivo io? è che quando uno è simpatico come me... :smt139 |
Quote:
|
Scusami, concludo con un altro messaggio, altrimenti lascerei incompleta la risposta.
Sostengo ancora ke non sia la fase di quel lavaggio a far aprire prima le lamelle...ma come ha ben detto Emare è il segnale di depressione creato dalle "onde" della marmitta. Anke perchè quel travaso potete farlo alto quanto volete (non fatelo fin per carità)...ma se la vostra espansione è studiata male...quell'effetto non l'avrete mai!!! Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img377.imageshack.us/img377/4614/dsc00252cl5.jpg |
Quote:
|
azz cosa sei un dentista????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |