Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° raduno minimotovr (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55805-5-raduno-minimotovr.html)

resa1986 17-09-08 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 766208)
resa se voi scendete e siete sicuri di potermi dare uno strappo....cavolo accetterei volentieri, almeno ci si conosce e ci si diverte insieme.....
dovrei venire con una persona col camion, ma se non viene, mi aggancio al vostro paraurti e vengo giu con voi!!!!

ok caro ti faccio sapere cosa abbiamo intenzione di fare noi.... perchè forse volevamo fare una 2 giorni, magari il giorno prima al persico......:smt136:smt136

epo86 17-09-08 13: 52

osteria resa sei stato un lampo a rispondere..pensa che ti avevo appena avvisato nel post per codogno:rotfl::rotfl:

se sei così anche in pista cè da divertirsi allora!!!

qua allora sorge un problemino, perchè il sottoscritto il sabato mattina lavora....va beh facciamo che se non fate la due giorni mi avvisi..tanto io il forum lo leggo sempre tutti i giorni

CIAO FULMINE :rotfl::si:

Giro#13 17-09-08 14: 02

OVVIAMENTE PRESENTEEEEEE:si::si::si::si:
come si fa a mancare ad un'evento così:smt150:smt150

resa1986 17-09-08 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 766245)
osteria resa sei stato un lampo a rispondere..pensa che ti avevo appena avvisato nel post per codogno:rotfl::rotfl:

qua allora sorge un problemino, perchè il sottoscritto il sabato mattina lavora....va beh facciamo che se non fate la due giorni mi avvisi..tanto io il forum lo leggo sempre tutti i giorni

ok caro, non è ancora niente di deciso.... magari partiamo il sabato sera... boh devo ancora sentirmi con il papero e il cincillà.......
in pista sono ancora piu veloce....... si a cadere!!!ahahahah

Greg78 17-09-08 14: 24

Io al 90% ci sono! Poi bello a Pomposa!:sbav: L'ultima volta mi sono scassato tutto lì!:smt146

GIGI68 17-09-08 14: 48

presente con il figlio e amici sotto il tendone blu :si:

svitato#17 17-09-08 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 766192)
Non credo che venga Togifumi :smt089... ne parleremo stasera!
Per il discorso trasferta ci sentiamo su msn o via PM.

x Minigiò: sai ci sono ragazzi che magari si sparano 400km e anche più (Monty e Svitato da Roma :smt107) e magari vogliono farsi una due giorni un pò più comoda :si:

Grande paperinik tienimi informato magari vengo su il sabato con la famiglia o direttamente domenica:si::si::si:

Giro#13 17-09-08 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 766155)
Sto lavorando per voi... entro domani credo di riuscire a postare un lungo elenco di alberghi e agriturismi della zona :smt121

Papero For President:smt150:smt150:smt150

anke senza polsi e sempre efficente e veloce :si::si::si::smt121:smt121
Grande...però veramente nn puoi mancare:smt124:smt124

Tucatucacincilla 17-09-08 17: 23

questa volta (a differenza dell'ultimo raduno a ripapersico) lo fate qualche turno per i cancelloni come me??? va bhe che non ho più la c1 ma ho la dm che ho messo a posto e perlomeno cammina rispetto a quando l'avevo portata al persico... ma rimango comunque cancello!

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 766245)

PRENDI IL SABATO DI PERMESSO!
in pista è peggio! ti dice:"entriamo a girare!" poi prende, va e non ti aspetta neanche! :mann:
poi nelle piste nuove aspetta che entro io per mettersi dietro e copiarmi le traiettorie!
quando le ha imparate mi passa e non mi aspetta! neanche un pochino di bagarre per ringraziarmi di avergli fatto vedere le traiettorie!
ma sta volta se mi si mette dietro lo butto a terra! :rotfl:

minigiò 17-09-08 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 766192)
x Minigiò: sai ci sono ragazzi che magari si sparano 400km e anche più (Monty e Svitato da Roma :smt107) e magari vogliono farsi una due giorni un pò più comoda :si:

Certo.. bravo!!! :smt136 :si:
---------------------------------------

Spero proprio saremo in tanti e con una bella giornata.. sono poche le occasioni per ritrovarsi in un unico posto!!!

A presto, ciao ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50.