Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] quarta prova X-bikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55780-uisp-quarta-prova-x-bikes.html)

Ste#74 29-09-08 13: 17

senza parlare di risultati, è stato finalmente un week end dove mi sono divertito, cosa che da parekkio non succedeva
volevo fare i complimento per la bellissima gara di MircoPsyco e di papilio(mannaggia mannaggia quelle partenze!!)
ve la siete sudata e meritata!
:smt136:smt136

kampo85 29-09-08 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 774775)
senza parlare di risultati, è stato finalmente un week end dove mi sono divertito, cosa che da parekkio non succedeva
volevo fare i complimento per la bellissima gara di MircoPsyco e di papilio(mannaggia mannaggia quelle partenze!!)

siamo in due....almeno mi son divertito

mircopsicosi84 29-09-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 774775)

Grazie Ste..:si::si::si:
Si è vero ci siamo divertiti proprio in questo weekend!! Dovrebbero sempre essere così i weekend di gara!! A Pomposa replichiamo, risultati a parte...

manu491 29-09-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 774808)
Grazie Ste..:si::si::si:
Si è vero ci siamo divertiti proprio in questo weekend!! Dovrebbero sempre essere così i weekend di gara!! A Pomposa replichiamo, risultati a parte...

e alberi a parte eh? :smt146

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 774763)
Bella giornata come sempre, se riesco in settimana posto i video che o fatto di tutte le categorie, mi manca solo la gentlemen.
Non so come sarà la qualita, ma chi si accontenta gode:si:

eri tu quello che mi ha fatto vedere il mio meravoglioso video a fine senior C? :1st:

mircopsicosi84 29-09-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 774819)
e alberi a parte eh? :smt146

esatto....e alberi a parte...che avventura!!

simo748s 29-09-08 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 774716)
1° Donnini
2° Gasparri

Entrambi dopo una mega rimonta x una caduta al secondo giro..:si:

Anche io ho fatto un bel...16°..:mann: :mann: :mann: :mann:

Grande Simo, hai fatto proprio una bella gara, peccato perchè ti sei fatto passare e poi nn sei + riuscito ad agganciare il pilota che ti è arrivato subito davanti (Papilio può essere??)...:si:

cambia moto:si: oppure il polso :smt132

cmq il sorpasso è stato volutamente fatto fare da mia parte per papilio(segno di amicizia;)), ti può confermare, perchè gli ho fatto cenno di passare ;)

visto che tutte le altre gare gli son andate male, ho pensato di dargli un aiutino, se hai visto poi gli stavo sempre dietro attaccato, e se volevo non passava, perchè avevamo quasi lo stesso passo, e come ben sai non è facile passare su questa pista se si ha quasi lo stesso passo :si:

Manu, si è Andrea che ha i video:si:,
aspettiamo lo spettacolo :smt136 :smt136

quoto Kampo:si:
De Pretto e Merlante ha dato un vero spettacolo in Open

Grandissimi complimenti :smt136:1st:

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 774864)
Ma cosa avete combinato con gli alberi ????????

come al solito bisogna ringraziare San Lollo che ce l'aveva dietro:D

mircopsicosi84 29-09-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 774864)
Ma cosa avete combinato con gli alberi ????????
E te Ste cosa hai combinato che non ti vedo da nessuna parte ???:smt115

Proprio sabato sera verso le 5 ho sbiellato di brutto Ferraccio...Fortuna che il Lollino mi ha dato tutto il necessario e l'ho cambiato al volo.

Grazie ancora Lollino..:si::si:

Ste#74 29-09-08 18: 17

giravano voci che ferro dovevi venire a fare un salto ma del dream team è apparso solo giampi
io ho fatto quinto però bella gara tra mirco, me, piazzi e gibbo
mi son divertito
alla fine nn ce la facevo più a frenare ero cottissimo; stessa cosa nella open dove ero quinto ma all ultimo giro mi ha passato arvin e poi lele perkè all ultima staccata sono arrivato lungo :mann:

LEPRE 12 29-09-08 19: 08

bhe dai stefano non 6 andato proprio male...cmq ti rifarai a pomposa....

papilio 29-09-08 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 774884)

cmq il sorpasso è stato volutamente fatto fare da mia parte per papilio(segno di amicizia;)), ti può confermare, perchè gli ho fatto cenno di passare ;)

visto che tutte le altre gare gli son andate male, ho pensato di dargli un aiutino, se hai visto poi gli stavo sempre dietro attaccato, e se volevo non passava, perchè avevamo quasi lo stesso passo, e come ben sai non è facile passare su questa pista se si ha quasi lo stesso passo :si:

si si..è vero,simo mi ha volutamente fatto passare,facendomi un cenno con la mano!!io avevo qualche decimino in più di lui,ma se non avesse voluto farmi passare non ci sarei riuscito,avrei dovuto fargliela sporca perchè avevamo quasi lo stesso passo.......
anche perchè ho fatto una partenza veramente schifosa ...mi hanno passato in 3...:doh::doh::doh::doh:

comunque,gara e risultati apparte,sono contentissimo dell'intero fine settimana..è stato divertente,ci siamo divertiti un sacco con Ste,Gibbo,Simo,Manu,ecc....speriamo di divertirci uguale anche a pomposa e che la gara vada come vada....:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05.