![]() |
guarda io sn andato da magik bike x comprare roba x la mia dm e mentre ero li abbiamo parlato di ste d1 tutto sommato nn sn x niente male rapporto qualita prezzo e poi cavoli prima di vendertela te la controlla x bene e nn e da tutti fare una cosa del genere io ti consiglio di prenderla altro che c1 che da problemi a volonta e poi vedi te
|
da possessore di d1 posso dire di esserne super felice :)
l'ho presa "usata" (aveva davvero manco un litro di utilizzo) ma con già molta roba ita... una cosa dolente della mia è stato il motore... era uscito con fasature sballate, e tirava troppo in alto, ai bassi non aveva nulla (per fortuna ke si è grippato :D) ora ho un polini 3 travasi... mi diverte si, a pari di motore riesco a duellare con mini italiane (anche se mi manca l'ammo di sterzo ancora) ho preso un bel malossi, dovrebbe arrivar lunedi, ora mi manca praticamente solo albero e ammortizzatore... per me la D1 è un ottima mini, molto superiore alla c1 sia di telaio ke motore (le ho tutte e 2) però dico ke se hai 1200€ prendi una ita usata, non ci pensar 2 volte... |
Lo ripeterò all'infinito................le D1 son perfette se si correggono i problemi prima che si manifestino.............ovviamente si devono conoscere questi difetti e sopratutto si deve sapere quale è pericoloso e quale no , e basta fare in cerca e si trovano.
Credo che sia inutile cambiare albero perchè è brutto............cosa c'entra.......va??? si , fa un po di vibrazioni in più?? certamente si, ma perchè cambiarlo per andare la domenica a divertirsi?!?!? come le leve freno , le guaine e canapetti , i mozzi perchè il cuscinetto non entra preciso ecc...... tutte storie inutili. Parlate tutti di albero da cambiare, carbu da cambiare e balle varie.............ma fatemi capire.........cercate un italiana per fare il campionato oppure una cinese per divertirsi????? perchè quì siete tutti bravi a parlare, ma nessuno ragiona però!!!!! Che una D1 non sia al livello di un italiana , comprandole e via senza farci nulla su entrambe siamo daccordo, anzi ci mancherebbe anche visto che un italiana costa minimo il doppio se la trovi usata.........ma quì si parla con persone che arrivano da cinesi ad aria o da blatine e quaste persone evidentemente non cercano le prestazioni estreme , ma un sano divertimento e quindi credo che se il disco non è flottante e il carbu ti da 0.3cv in meno di un dellorto gli freghi ben poco............. ma certamente se gli si spiega cosa rivedere e come, saranno ben felici di farlo sapendo poi di avere una moto tutto sommato affidabile per uso amatoiriale. Spero che inizierete a capire questa fondamentale differenza trà amatoriale e semiprofessionista. |
Quote:
|
io mi ci sono divertito tantissimo con la d1 e ti posso dire che a livello di ciclistica è uno spettacolo certo alcuni pezzi fondamentali li devi sostituire tipo telaietto reggisella pedane e i cuscinetti del motore tutto qui però non è una spesa eccessiva te lo posso garantire e ti ci puoi divertire,,,poi logicamente se fai come tanti che mettono forcellone italiano,carene italiane,cerchi italiani,marmitta italiana,blocco italiano,pinze freni italiane allora si è vero spendi più di una dm originale,,,,però se vuoi una motina esteticamente bella e in più compatibile con tutti i nuovissimi ricambi che trovi in commercio ti consiglio la d1,,,,,poi x favore ragazzi dire che la c1 và bene è una cavolata prima cosa perchè spendi quanto la d1 se la vuoi preparare al massimo però con la differenza che non hai la ciclistica della d1,,,,,io con la mia d1 ci ho fatto un trofeo intero con i cerchi e mozzi cinesi pinze cinesi,marmitta cinese volano bobina tutto cinese e pure non mi ha dato assolutamente problemi e ho finito il trofeo perciò se non ci siete passati non dite cose che non sono vere arrivi a 1000 euro di preparazione ci arrivi si se cambi tutti i pezzi che ho elencato sopra è normale ma se cambi il minimo indispensabile ti ci diverti e non spendi tanto
|
io o preso la z1 reverse.
di telaio non da noie.... ifreni vanno a dovere la potenza , non gli manca davvero ! nulla da invidiare dalle italiane ! comprata sotto in quel linck e poi , cio speso 4 soldi per il motore. per mettere le cose essenziali . per l'affidabilita . tot speso 550€ ( escluse pmt t41 e frizione ) e in pista gira bene . 1 neo.... ce da fare la carburazzione .. per il resto viaggia bene http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-liquido-...QQcmdZViewItem |
Quote:
è grazie per i manuali che mi hai scritto in pm per gli interventi da fare ciao |
Quote:
Figurati.:si:.........anzi, quando la provi posta un video che così rende meglio l'idea di cosa si ottiene da un D1 originalissimo solo revisionato.:smt136 |
se hai soldi ita usat ame se devi prendere una cina vai di D1:si:
|
Raga, ma le D1 di Magic Bike hanno cmq bisogno di essere smontate per cambiare gabbia rulli paraoli etc per girarci? Se si, c'è qualcuno che ha una guida su i lavori base da fare prima di accenderla? Sui topic si trova troppa robba spezzettata!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |