Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aggiornameti 1°finale FMI galliano park 7/09/2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55343-aggiornameti-1-finale-fmi-galliano-park-7-09-2008-a.html)

miki91 08-09-08 14: 26

un po di righe prima :rotfl:

Wolfango 08-09-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 759851)
dove trovo i risultati delle varie categorie???

www.minigp.it

skikky 08-09-08 14: 42

io intanto faccio i complimenti a forlani e tiraferri che ne avevo sempre sentito parlare tramite piloti e visti su tuttominimoto ma mai dal vivo mai.... ieri ho avuto il piacere di vederli dal vivo e devo dire che sono spaventosi sono partiti subito al comando poi tiraferri scivola forlani lo tampona e vanno entrambi a terra si rialzano e dalla decima posizione se non vado errato.... si portano fino alle prime cinque posizioni poi tiraferri scivola di nuovo cmq porta a casa il 5° posto e invece forlani và a prendere i primi arrivando 1° da non crederci hanno fatto una rimonta impressionante,,,,,,davvero complimenti!!!!! x quanto riguarda siena andava davvero forte peccato aveva qualcosa che non andava perchè tamponava i due che gli erano davanti ma non aveva lo spunto x passarli cmq è andato forte anche lui..... bortone e tocca un'altra splendida gara peccato x la scivolata altrimenti se la sarebbero giocata fino alla fine.....un'altro complimento và ai nostri ragazzi danny,ciotti e sakata che ce l'hanno messa tutta x stare tra i primi peccato dai vi rifarete alle prossime gare...... volevo fare un complimento a tutti i partecipanti cè un livello altissimo alle finali e voi piloti andate tutti molto forte bravi

skikky 08-09-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 759509)
quoto, in open a la gara è stata veramente uno spettacolo, forlani ha dimostrato che al galliano non ce n'era per nessuno (in questa categoria), ha fatto cose magistrali, sorpassi ed andatura da brivido e comunque il manico è manico, vabbè i motori ed altre cose, posso solo dire che a mantovani (2° ufficiale DM) ha dato ben 26 secondi :smt107 fate voi...
in senior a quoto manu, grande battaglia tra forlani e biagiarelli iniziata con sportellata di forlani alla prima curva, però qui la grc di biagiarelli ne aveva di più, nel rettilineo ha rischiato più volte di tamponare forlani.

Comunque complimenti vivissimi a tutti questi alieni che hanno dato spettacolo ed adrenalina, compresi tutti gli junior e rinnovo i miei complimenti a forlani, ha fatto una gara in open a da incorniciare, vedere per credere :si:

GRANDE ANDREA

si è vero la grc sul dritto andava davvero forte però penso non abbia azzardato il sorpasso perchè causa quella dannata pioggia fuori traiettoria la pista era umida perciò forse non voleva rischiare di fare una bella scivolava e si è tenuto la 2° posizione che in quelle condizioni non è niente male.....

zip_sp 08-09-08 20: 39

ragazzi ho aggiornato il nostro sito... con descrizione gare senior e open e un centinaio di foto nella sezione gallery

buona visione

www.atcorse.it

Madamix 08-09-08 20: 50

cavoli iurino alla fine è rientrato nelle finali :)

un bel 6° posto si è preso, son contento x lui

Wolfango 09-09-08 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 760248)
cavoli iurino alla fine è rientrato nelle finali :)

un bel 6° posto si è preso, son contento x lui

è rientrato solo perche hanno buttato fuori due della zona c per il peso che vergona

kamikaze#13 09-09-08 10: 29

iurino ha fatto davvero una bella gara tanto di cappello...

gatti#40 09-09-08 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 759524)
a siena oggi dovevano dare il premio per il buonismo....era quarto dietro di me e si è cappottato per non tamponare d'angelo che era terzo....rimane un signor pilota..nella open b il primo aveva girato in 29.291 e il setti9mo in 30.112 mi pare....fate un po voi il livello...è altissimo...

ho sbagliato a scrivere il primo in 29.91

Madamix 09-09-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 760519)
iurino ha fatto davvero una bella gara tanto di cappello...

il manico a lui di certo non manca :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.