![]() |
Quote:
|
Le volte se si cadono sono tenute al fatto di quanto gas si dà se si gira con tempi alti è più difficile cadere se si stà al limite il rischio è maggiore:si:
Cmq anche io cado raramente mi dò na bella grattata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
dai scherzo... ci vediamo! |
Quote:
|
Io puntualmente ogni volta che vado a girare devo cadere almeno una volta... Ma poi dopo comincio a dare il meglio di me :rotfl::rotfl::rotfl:
|
adesso come adesso una o due volte a uscita... però qualche mese fa appena arrivato in pista una bella caduta nei primi due giri nn me la toglieva nessuno:rotfl: e poi un pò di cadute durante la giornata... tra l'altro ho passato almeno le prime tre gare del WLB a cadere entro due giri da inizio gara:doh::doh:
|
dipende da quanto spingo, è normale che se giro mezzo secondo più lento del solito non cado , ma quando cerco il tempo la caduta è sempre dietro l'angolo..poi a volte capita pure che anche se cerco il tempo non scivolo...ma generalmente per superare il proprio limite è difficile non cadere...
|
dipende molto dal tracciato e dal mezzo!be cmq una volta ogni tanto per me
|
hahaha bella discussione...io comunque almeno una volta cado sicuro...poi le altre non sono assirucare pero almeno una la faccio:1st:
|
guasi mai .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |