![]() |
Cmq sono dell'idea che il campionato italiano , soprattutto le finali, non abbiano nulla a che vedere rispetto al campionato europeo che è stato snobbato da tutti i piloti e team più competitivi.
La prima finale lo ha dimostrato, ora vedremo nelle altre prove che succederà ... Ciao |
Quote:
...OR stupisce...e colpisce:smt136 Notizia da me nota ufficiosamente da tempo;) E ce n'è un'altra che potrebbe arrivare a momenti!:si: |
ancora con stà storia... ho mai scritto che reputo il campionato europeo migliore dell'italiano? risposta no! lo penso? risposta no!
Insalata avrebbe vinto se ci fosse stato qualche partecipante di spicco della zona b? risposta no! reputo la bms la moto per eccellenza? risposta no! Ti va di sentire dire che si cambia perchè non è una moto buona per vincere? risposta no! Ti va di sentire dire che grazie a siena si conosce la bms? risposta no perchè anche altri ci hanno vinto. spero di essere stato chiaro, non ho voluto togliere niente a nessuno, solo chiarire il mio pensiero su una bms. Domanda che moto hai? risposta grc, per me la migliore. |
:smt147:smt147:smt147
Che tajo...m'hai fatto 'mbriaga!!! Io credo che adesso non ci siano più domande da fare nel 3d:asd: |
mbriaga quanto te pare (spero si dica così, non conosco stè sottigliezze romane)
speriamo che adesso non salti fuori qualcuno ancora a dirmi che l'europeo ecc |
Allora Siena su Dm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt107:smt107:smt107
credo che Bms abbia in serbo per lui " volatili per diabetici " cmq un ottimo esordio ..... |
Francesco ha girato anche con BMS-OR ma l'accoppiata era da mettere a punto e non c'è stato tempo per farlo. :cool:
|
Quote:
|
ha finito la gara e fatto un buon piazzamento, il tempo per mettere a punto non è stato molto.............vedrai che fara molto meglio gia da rozzano :smt121
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07. |