Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   SCOOP Francesco Siena su DM-ORIOLI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55073-scoop-francesco-siena-dm-orioli.html)

Teo79 08-09-08 11: 24

Cmq sono dell'idea che il campionato italiano , soprattutto le finali, non abbiano nulla a che vedere rispetto al campionato europeo che è stato snobbato da tutti i piloti e team più competitivi.
La prima finale lo ha dimostrato, ora vedremo nelle altre prove che succederà ...

Ciao

Kennyroberts35 08-09-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 755454)
Io non parlo se non sò le cose e fino qui sono daccordo con voi, non sò nemmeno le motivazioni di questo divorzio però una cosa la sò e la devo dire: bms pagava la moto e il necessario, dove non arrivava bms ci metteva la pezza mrt (senza dimenticare *****) quindi la collaborazione era da ambedue le parti, e non era di certo lui che si è caricato sulle spalle il progetto bms perchè le vittorie lo sappiamo tutti sono di squadra e non personali quindi non mi piace il messaggio che alcuni di voi fanno passare come se siena ha fatto il favore alla bms a correre per loro anche perchè stiamo parlando non certo dell'ultimo rottame che passa. Cosa significa ha bisogno di una moto per combattere nelle finali??? Stiamo parlando della moto in carica campione europea, della moto che ha dominato la zona c e della moto che ha vinto in zona a con insalata, non stiamo parlando di un rottame... Ora io non sò le motivazioni del divorzio ma a costo di ripetermi il messaggio che stà passando non mi piace. Credo che ci sia sotto altro, la motivazione tecnica mi sembra quantomeno fuori luogo visto che in un solo anno ha sbancato come moto...

Lascia l'amaro in bocca vedere un pilota dominare con una moto cucitasi addosso nel corso dei mesi di campionato e poi mollare tutto (ripeto seppur senza sapere le motivazioni) per passare alla concorrenza.

...ma che io sappia l'Europeo non è stato dominato da BMS. C'è stata un pizzico di fortuna di mezzo!!!:smt127:smt121

...OR stupisce...e colpisce:smt136

Notizia da me nota ufficiosamente da tempo;)

E ce n'è un'altra che potrebbe arrivare a momenti!:si:

Longo#100 09-09-08 12: 24

ancora con stà storia... ho mai scritto che reputo il campionato europeo migliore dell'italiano? risposta no! lo penso? risposta no!
Insalata avrebbe vinto se ci fosse stato qualche partecipante di spicco della zona b? risposta no! reputo la bms la moto per eccellenza? risposta no!
Ti va di sentire dire che si cambia perchè non è una moto buona per vincere? risposta no!
Ti va di sentire dire che grazie a siena si conosce la bms? risposta no perchè anche altri ci hanno vinto. spero di essere stato chiaro, non ho voluto togliere niente a nessuno, solo chiarire il mio pensiero su una bms.
Domanda che moto hai? risposta grc, per me la migliore.

Kennyroberts35 09-09-08 13: 31

:smt147:smt147:smt147

Che tajo...m'hai fatto 'mbriaga!!!

Io credo che adesso non ci siano più domande da fare nel 3d:asd:

Longo#100 09-09-08 17: 02

mbriaga quanto te pare (spero si dica così, non conosco stè sottigliezze romane)
speriamo che adesso non salti fuori qualcuno ancora a dirmi che l'europeo ecc

casey 09-09-08 23: 24

Allora Siena su Dm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt107:smt107:smt107

credo che Bms abbia in serbo per lui " volatili per diabetici "

cmq un ottimo esordio .....

miki91 09-09-08 23: 52

Francesco ha girato anche con BMS-OR ma l'accoppiata era da mettere a punto e non c'è stato tempo per farlo. :cool:

SCALLONISI 10-09-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 761191)
Francesco ha girato anche con BMS-OR ma l'accoppiata era da mettere a punto e non c'è stato tempo per farlo. :cool:

quindi con la Bms ci ha girato , ma non mi è sembrato che con la Dm abbia fatto scintille , forse mancava il *giusto direttore d'orchestra..........................*

miki91 10-09-08 13: 17

ha finito la gara e fatto un buon piazzamento, il tempo per mettere a punto non è stato molto.............vedrai che fara molto meglio gia da rozzano :smt121

gatti#40 11-09-08 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 761437)
quindi con la Bms ci ha girato , ma non mi è sembrato che con la Dm abbia fatto scintille , forse mancava il *giusto direttore d'orchestra..........................*

andava forte lo stesso..è scivoltato per non tamponare il 3°......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07.