ehi tabo...no il disegno non l' ho mai visto..ma comunque credo che se volgliano fare qualcosa di pił "divertente" mediaticamente parlando, ho idea che debbano creare un qualcosa che sia avvicini alla GP2 , o melgio ancora lla GP2 del primo anno...perchč anche' essa zitta zitta quatta quatta un po' di elettronica la sta ereditando dalla f1....ricordiamo che i motori sono renault, e se notate anche l' aerodinamica si sta sviluppando li
per quanto riguarda il rumore ragazzi io intendevo proprio il V12 non i V10....i V12 sono spariti a fine 95...e nel 95 vidi proprio per la prima volta girare una F1 a monza era jean alesi con al ferrari 412 T2 proprio motorizzata 12...ragazzi avevo 9 anni ma che rumore!!!! ricordo ancora adesso che goduria alla staccata della parabolica...mamma mia,....
comunque levette a parte, lo sappiamo, si ci sono mille altri dispositivi dietro sopra dappertutto.....io RICORDO COME PER DISPERATA FORUTNA NEL 1998 RIUSCII A TENERE IN MANO IL VOLANTE DI IRVINE PER QUALCHE MINUTO.....e gią 10 anni fa ragagzzi vi posso dire che nn si capiva nulla :smt107:smt107:smt107
E PER CHI NON LO SAPESSE IN F1 NEL 2011 TORNERANNO I MOTORI SOVRALIMENTATI..TORNERą IL TURBO RAGAZZI
|