Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Monza 14 settembre 08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54927-monza-14-settembre-08-a.html)

epo86 12-09-08 20: 31

ciao ragazzi come già detto in precedenza sono alle porte di monza precisamente a vedano al lambro dove ci sono le principale entrate dell' autodromo!!!!!

Vedendo la viabilità in questi giorni..posso solo consigliarvi una cosa!!!!

SVEGLIATEV PRESTO DOMENICA!!!!!!!!

papi sporte 13-09-08 09: 08

il tempo...

Gente, dopo una lunga e tormentata telefonata al sig. Giugliacci ecco i risultati definitivi.... date 1 occhiata sul link dalle h. 17 in poi .....:sbav::sbav:

Oviamente cliccate su Domenica 14 e non su Sabato....:smt146

http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-MB

bikesurfer 13-09-08 11: 00

se leggete questo è ancora meglio:smt150

Domenica schiarite con tendenza a vento fresco da nord; rischio di qualche breve rovescio, più probabile sul Mendrisiotto e verso i Grigioni.
Lunedì e martedì abbastanza soleggiato.
Mercoledì probabile nuovo addensamento della nuvolosità.

fonte : http://www.meteosvizzera.admin.ch/we...ttagliato.html

dottmassy 13-09-08 12: 00

Speriamo bene ragazzi , sarebbe davvero brutto per tutti se piovesse.
Per noi che corriamo e per chi si e' sbattuto per organizzare l'evento.
Dita e peli del buco incrociati .:rotfl:

epo86 15-09-08 00: 07

Beh che dire ragazzi, stupenda giornata quella di oggi, ovviamente non per il tempo....ma per quello che noi abbiamo creato con la nostra passione!!

Ci tenevo a fare bene in casa:smt150:smt150, e un secondo posto dopo quello che è successo è proprio quello che ci voleva...........

personalmente ringrazio luca che ancora una volta i suoi consigli sono stati fruttiferi, e anche aster, a cui vorrei fare un in bocca al lupo per il suo ritorno al kart prima di tutto, e poi perchè ancora una volta il motore da lui preparato è stato come al solito un violino...( a parte quando sono tornato a casa che ho notato che una vite che lo tiene era spezzata ma va beh)

Onestamente una critichina si potrebbe fare all' ora persa alla sera, ma comunque va beh, si era stati avvisati di questo quindi ok....IO COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA IL SINDACO NON LO ASPETTO PIù, SAI CHE CE FREGA DEL SINDACO:rotfl:

PER CHI AVESSE DELLE REPLICHE COMUNICO CHE LA MIA C1 VA IN PENSIONE E QUINDI TUTTO CIOò CHE ITALIANO O ORIGINALE LO VENDO!!!!

Ciao a tutti e....alla prossima stagione

aster76 15-09-08 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 764381)
Beh che dire ragazzi, stupenda giornata quella di oggi, ovviamente non per il tempo....ma per quello che noi abbiamo creato con la nostra passione!!

Ci tenevo a fare bene in casa:smt150:smt150, e un secondo posto dopo quello che è successo è proprio quello che ci voleva...........

personalmente ringrazio luca che ancora una volta i suoi consigli sono stati fruttiferi, e anche aster, a cui vorrei fare un in bocca al lupo per il suo ritorno al kart prima di tutto, e poi perchè ancora una volta il motore da lui preparato è stato come al solito un violino...( a parte quando sono tornato a casa che ho notato che una vite che lo tiene era spezzata ma va beh)

Onestamente una critichina si potrebbe fare all' ora persa alla sera, ma comunque va beh, si era stati avvisati di questo quindi ok....IO COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA IL SINDACO NON LO ASPETTO PIù, SAI CHE CE FREGA DEL SINDACO:rotfl:

PER CHI AVESSE DELLE REPLICHE COMUNICO CHE LA MIA C1 VA IN PENSIONE E QUINDI TUTTO CIOò CHE ITALIANO O ORIGINALE LO VENDO!!!!

Ciao a tutti e....alla prossima stagione

confermo !!

anchio mi sono divertito un sacco!! la moto andava come un treno e con il nuovo 21 carburato a hoc!!!

un ringraziemento a tutti i presenti e coloro che hanno creduto nella riuscita di tutto cio' e marco che si e' fidato del sottoscritto come tanti altri nella preparazione del mezzo. (wow come mel'ha tiro di brutto)...:smt121:smt121

bikesurfer 15-09-08 11: 00

mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti per tutti i partecipanti e per gli organizzatori del campionato 2008:si:
dopo una mattinata sotto l'acqua e con notevoli problemi alla frizia che non ne voleva
sapere di staccarsi dall'albero , pensavo che ormai tutto era perduto:smt089
e mi ero già quasi rassegnato alla sconfitta perchè non pensavo proprio che quelle
massette che perdevano i pezzi avrebbero potuto resistere per le prove e per la gara:doh:
invece ci ho messo l'anima e vaaaaaiiiiiii:1st:
ringrazio anche la mia mittttttttttiiiiccccccaaaaa banshee che mi ha regalato tante
soddisfazioni.....per festeggiare la porterò al ristorante cinese:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl:

ezio 15-09-08 11: 37

complimenti

ciao ragazzi e complimenti a tutti i piloti per la sana e ottima competizione
sono contento che tutto sia filato liscio e soprattutto senza incidenti di rilievo tutto merito dei commissari e della organizzazione
un caloroso ringraziamento per l'accoglienza ricevuta dalla direzione gara e da tutti i collaboratori
ricembieremo al momento della vostra partecipazione domenica 21 settembre a polesine di pegognaga

ciao da ezio della motorsportclub suzzara

da noi il sindaco e/o gli assessori ci saranno

fily68 15-09-08 13: 33

ho rivisto il viedo fatto dal mio socio sulla gara a4 (dove partecipavo) un buon miglioramento lo fatto anche con i tempi.. ma li davanti andavano ancora come dei treni.... mettero' su qualche kilo di piombo cosi almento passo di categoria a5 li magari avrei fatto qualcosa di meglio... complimenti a tutti..... bella notturna ricordiamoci sindaco si sindaco no che e' lui che ha autorizzato la manifestazione nel piazzale indi per cui ....noi abbiamo potuto far festa e sgasare fino a tardi

yarno74 15-09-08 16: 52

Grazie a tutti per la bellissima giornata,un grande il mio rivale e campione del trofeo:1st: Massi :si:.Io per essere il vice campione:2nd: del mio primo trofeo sono soddisfatto di questo piazzamento:rotfl: in classifica generale,purtroppo ho perso punti nelle prime gare iniziali del trofeo altrimenti moto permettendo non so come sarebbe finita.Un saluto va anche a tutti i partecipanti di tutte le categorie:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.