![]() |
Quote:
|
Quote:
Posto gazebo abbastanza capiente |
Allora gente...... Noi del club di Como siamo pronti x domenica..:sbav:
E voiiiiiiii ??????? :smt136:smt136 Se vedum !!!!!! |
problemi al ginocchio...è da mercoledì ke fa male creme varei e red bull speriamo ke fanno il giusto effetto! cmq non mancherò!!!
|
Quote:
stavate parlando di me??? :smt150 CIAO A TUTTI RAGAZZACCI! non dovete scivere cosi tanto quando non ci sono che poi mi tocca passare le ore a leggere tutti i post!!! Ebbene si... siamo tornati... :mann: :smt155 :doh: :doh: :smt090 :smt088 :caffe: :cry: :( :smt102 :mad: :smt009 :smt010 :smt011 :smt137 :smt085 :smt086 :smt089 questo è una delle 538 foto che ho fatto: http://img120.imageshack.us/img120/5...0562vx9.th.jpg che posti ragazzi!!! cmq si siamo tornati! ieri mattina alle 7 siamo sbarchati dal traghetto al porto di livorno... :mann: :smt155 :doh: :doh: :smt090 :smt088 :caffe: :cry: :( :smt102 :mad: :smt009 :smt010 :smt011 :smt137 :smt085 :smt086 :smt089 ovviamente non ho fatto dieta!!! per la gioia dei miei avversari. Per domenica devo sentire quel mona del mio socio, non escludo che ci scappi un week-end sulle favolose piste romagnole!!! Prima o poi riuscirò a ritirare la mia coppa del secondo posto!!! |
Quote:
vi aspettiamo Quote:
Vai, vai di red bull :smt146 Quote:
Lo sapevo che tornavate più o meno in questi giorni. Lo sai che la coppa ha una data di scadenza e dopo si dissolve nel nulla se non viene ritirata? :smt146 ciao |
azz...
bhè allora piuttosto vendetela e datene il ricavato in beneficenza!!! domenica al 99,9% io e il mio socio non ci saremo, io penso che andrò a girare un po a novara con ford... stasera io e resa siamo andati ad antegnate e... le 2 settimane di sardegna si sentivano!!! mamma mia, ho preso la minimoto, l'ho guardata e ho detto... bene... da che parte si comincia??? come si usa sta cosa??? :smt146 quindi è meglio spolverare un po il manico prima di affrontare una gara... |
Prima o poi riuscirò a ritirare la mia coppa del secondo posto!!!
--------------------------------------------------------------------------sono scaduti i termini di CUSTODIA PREVENTIVA!!!!:smt127 hahahahahhaahhahahhahaha:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |