![]() |
ah no scusa sto cercando di allegare i file ma nn ci riesco..
|
prova foto
|
cavoli non riesco ad inviare le foto...l'unica scritta che ho visto sul motore senza smontare la carena e 11D e blata..non so se e questo il codice che ti occorre...
|
prova foto
|
ok...ma dove ti trovi di preciso?
|
ciao criregio, anche io come te ho una origami b1, il consiglio più utile ke ti posso dare è di seguire le indicazioni che ti dà lucrezia, poi beato te ke sei a due passi da loro, inoltre vi è anche un forum specifico sulla blata, ti lascio il link http://minibike.team-forum.net/
|
grazie mille browning...comunque la mia blata e identica alla tua... :si: una cosa come faccio ad inserire le foto?o aggiungere allegati ad una risposta?
|
per inserire le foto ci dovrebbe essere una guida qui sul forum, cmq io le metto su imageshak o come diavolo si kiama lui e poi da li prendo il codice e lo incollo sul forum.
dire ke la mia è uguale alla tua è un parolone, della blata ci sono varie versioni, esternamente sembrano uguali ma poi possono variare, ci sono varie versioni, la kit , la open, la victory ecc ecc , anche se sembrano uguali la sostanza cambia. cmq se vuoi aggiungimi su msn ilovemyharley2001@hotmail.com se posso aiutarti è sempre un piacere |
C:\Documents and Settings\cristian reggiani\Desktop\13082008(001).jpg
|
C:\Documents and Settings\cristian reggiani\Desktop\13082008(003).jpg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |