Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Cinese 2006 - Torricola (RM) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/5419-trofeo-cinese-2006-torricola-rm.html)

extreme77 04-05-06 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da daddi80
M***a.....

che significherebbe?
comunque io la gara la faccio ugualmente anche se sul bagnato non ci ho mai guidato

daddi che moto hai tu?

DrakeZero 05-05-06 09: 38

Ma è domenica questa? cioè dopodomani?

daddi80 05-05-06 10: 13

io ho una mk5 con motore originale, frizione regolabile TM Motors, lamelle in carbonio da 0.25, Jet pro, devo montare il 14/14 dell'Orto, ma ultimamente ho provato le gomme, montate da poco e i rapporti.

Devo montare anche il pacco lamellare con guida flusso sempre di TM, ma pèrima devo provarlo su un'altro motore perche ho avuto la sensazione che smagrisca in qualke modo la carburazione.

Comnq pendo che se piove se ne vedranno delle belle!

daddi80 05-05-06 10: 15

cmnq mi ha scritto minimotoitalia e si comincia Domenica 7/05 alle 9.00

piggyvigne 05-05-06 12: 02

Raga ieri ho incontrato Miki..
è un missile!!!
io non riuscivo a stargli dietro!!!luciano mi ha detto che gira in 33,5sec.

io credo di esser+lento di almeno 1 secondo a giro!!!

BRAVO MIKI!!!!

E poi in effetti oltre ad esser leggero lui, anche la sua mini cammina davvero tanto!!

penso che batterlo sarà difficile per chi parteciperà!!!

daddi80 05-05-06 12: 14

io a batterlo non ci provo nemmeno...ma in finale basta che si fà un pò di sana bagarre, ci si conosce e magari poi ci vadiamo in pista anche dopo il trofeo!!!!

miki91 05-05-06 12: 19

Meno 2 Al Trofeoooooooooooooooooooo!!!

Kennyroberts35 05-05-06 19: 59

Tutto pronto x l'inizio del grande evento, anche se si prospetta un weekend all'insegna del brutto tempo, forse pioggia.

Domani sabato 6 Maggio ci saranno le prove libere "ufficiali" dove già lì si saprà chi saranno i contendenti principali di tutte le categorie.

Non potendo fare altrimenti causa infortunio, personalmente sarò presente in veste di cronometrista/fotografo con parte del gruppo già dalla mattina di domani, dopodichè (se vi potrebbe interessare) ogni sera cercherò di riportare x grandi linee la cronaca in thread di tutto lo svolgimento della giornata appena conclusasi alla pista di Torricola riguardante le varie categorie (e in particolar modo la ns cat. raffr. ad aria).

Per gli orari di gara dovrebbero valere quelli dell'anno scorso: batterie e prefinali il mattino (ore 10.00 ca.) e finali il pomeriggio (dalle 14.00 in poi)

NB: LE ISCRIZIONI SONO TUTTORA APERTE E SI CHIUDERANNO PRESUMIBILMENTE DOMANI SERA PRIMA DELLA CHIUSURA NOTTURNA DELLA PISTA E/O IN BASE ALLA CAPIENZA MAX DELLA GRIGLIA DI PARTENZA X PILOTI PARTECIPANTI

mattia90 06-05-06 13: 23

ottima proposta per il resoconto dello svolgimento della gara!!!
facci sapere!!! grazie

piggyvigne 06-05-06 13: 26

Mattia ma tu lo hai visto girare Miki????
se si rispetto alui come vai??gli riesci a star dietro tranquillamente???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.