Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54134-cilindro-nikel-silicio-44-e46mm-cosa-ne-pensate.html)

Mirco89 20-08-08 21: 16

belle frasi massimè grande!

Come dico sempre l'unica cosa è divertirsi, quando il divertimento passa in secondo piano qsto sport o qsta disciplina come volete voi nn mi piace piu, peccato nn tutti la pensano cm me, ma nn fa niente... una saluto a tutti! ciao

Kennyroberts35 22-08-08 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 748293)
belle frasi massimè grande!

Come dico sempre l'unica cosa è divertirsi, quando il divertimento passa in secondo piano qsto sport o qsta disciplina come volete voi nn mi piace piu, peccato nn tutti la pensano cm me, ma nn fa niente... una saluto a tutti! ciao

Quà me sembra che nessuno se sta a divertì più! Stanno tutti avvelenati...

...e la corsa vera è quella "all'armamenti"!

Mo sembra che dal prox anno cambieranno i regolamenti...dopo però nun ce saranno più scuse!:smt127

PS: x quelli de Rieti...ma quest'anno se rifarà Bracciano??? L'anno scorso la gara me rimasta in gola!!!:mann::smt155:doh: x colpa dei doppiati...
scusate l'OT:smt121

Ciao

ufo 22-08-08 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 749074)

Mo sembra che dal prox anno cambieranno i regolamenti...dopo però nun ce saranno più scuse!:smt127

PS: x quelli de Rieti...ma quest'anno se rifarà Bracciano??? L'anno scorso la gara me rimasta in gola!!!:mann::smt155:doh: x colpa dei doppiati...

Ciao

Cosa si fa il prossimo anno il tratato di pace o si fanno più catedorie che mi sembra la cosa più giusta

ufo 22-08-08 10: 48

Quote:

Ciao

Cosa si fa il prossimo anno il tratato di pace o si fanno più catedorie che mi sembra la cosa più giusta

Kennyroberts35 22-08-08 10: 53

Dovrebbero fa 2 categorie. Una "STOCK" e una "SPECIAL"...motore libero.

La "stock" so tutte moto messe a disposizione da Luciano, tutte uguali e co le stesse gomme. La "special" invece è libera...senza limiti di cilindrata e componenti...purchè sempre raffreddati ad aria:smt127...

I costi so diventati da capogiro e parecchi stanno a reclamà...troppo divario de prestazioni.

Ciao;)

Mirco89 22-08-08 13: 03

Quote:

Ciao

Bracciano se dovrebbe rifà anche qst'anno cm lanno scorso verso settembre, nn so ene il giorno ma credo ke per settempre ci sarà...ciaoooo

Mirco89 22-08-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 749088)
Dovrebbero fa 2 categorie. Una "STOCK" e una "SPECIAL"...motore libero.

La "stock" so tutte moto messe a disposizione da Luciano, tutte uguali e co le stesse gomme. La "special" invece è libera...senza limiti di cilindrata e componenti...purchè sempre raffreddati ad aria:smt127...

I costi so diventati da capogiro e parecchi stanno a reclamà...troppo divario de prestazioni.

Ciao;)

ALLORA LO SAI KE VE DICOOO..ME PRENOTO PER LA STOCK aahahah OPPURE NO?? ih

exPilota88 23-08-08 10: 30

Quote:

Ciao

io lo sempre detto...
ne anche all Europeo vedevo tutta sta competizione! come a torricola :smt139

namo de cinesina!! :smt150

Mirco89 23-08-08 14: 56

quoto expilota...TUTTI IN CINAAAA ih

cobra1989 01-09-08 11: 42

Ciao io sono nuovo di questo forum mi rivolgo a voi con una domanda ma io con una mini con solo il cilindro 44 scomponibile e il pistone monofascia di tdr che possibilità ho di partecipare al torneo che si dice si farà a latina vedrò solo missili

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.