![]() |
vabbè anche se ha sparato una cazz...mica occorre aggredirlo ha 14 anni ragazzi voi ho io a quell'età magari apostavamo i monti con la bocca solo per farsi vedere dagli altri.....io direi una cosa se ha raccontato delle balle che chieda scusa e finiamola la ,che ti fai onore domandando scusa non devi vergognarti tra un po lo bastonate per una balla su
mi fa un po passione è un ragazzino....che belli 14 anni mantenuto da papi ma ora le cose sono cambiate sono io il papi e posso comprendere certe cose anche se non sono belle ciao e forza e coraggio e W la verità anche dopo le balle......basta che uno ammetta di aver sbagliato in fondo non ha ammazzato nessuno ariciao |
Quote:
|
Quote:
a me non piacciono i meccanici che approfittano dell'ignoranza dei clienti per fare i soldoni quindi cerco di diffondere le mie conoscenze il piu possibile! |
non era rivolto a te rik ma parlavo in generale per tutti gli utenti del forum
ciao |
cmq nn per dire ma io avrei banco motore dello zip sp e cmq gli zip trofeo polini hanno 24 cavalli e se permetti lo conosco io il tipo che elabora i motorini polini nn voi
|
cmq penso che se questo lavora come preparatore polini penso che sappia cosa fare su uno scooter
|
io ho fatto soltanto un 'ipotesi non ci sarebbe niente di strano è normale che a 14 anni si racconti ogni tanto una balla
come mai hai tolto gli anni dal tuo profilo ? cosi' nessuno ti darà piu' del ragazzino ? scherzo non te la prendere il mondo è bello perchè è vario ,pensa se fossimo tutti uguali con le stesse idee..... che merd. ciao |
ma sai che me ne sn accorto ora che nn ho gli anni cmq come faccio a metterli?
|
Quote:
saluti rik |
bene, x svelare l'arcano... ecco la curva di potenza di uno zip sp polini del 1998:
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoo...foto=22&max=22 x la preparazione del motore di quel modello, questo è l'articolo: http://www.specialmag.it/html/news10341.shtml notare ke non ha i carter lavorati... sono 21 cavalli... fate voi. rimane aperta la questione minimoto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |