Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 5° trofeo tt racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52975-gara-5-trofeo-tt-racing.html)

exPilota88 14-07-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 726815)
a davide a me nessun grazie porti i punti al team nessuno me ringrazia

perchè stai ancora con noi???

P.s.
ma quale team? ahhha noi ora non abbiamo piu' il vecchio team... ora è un altro infatti me rode pure ancora corre con quel nome...

simo#9 14-07-08 14: 20

vabbe allora i punti li levo li do a qualcunaltro ps :si il motard di emiliano ma stancato pero me diverto troppo me lo deve fa riprova comuqnue mo volete pure che faccevo passa lollo e gia tanto che ho fatto anda via simone:rotfl::rotfl::sbav::doh:

cricchio 14-07-08 17: 43

haah haa h ah haa h scherzavo... cmq te e simone non ve regalate niente... quando state in pista regalate solo spettacolo x noi....

simo#9 15-07-08 01: 13

grazie per questo elogio ma io nn regalo nnt e simone che regala una bella GARA COMPLIMENTI A TUTTI ANCORA DIGLI A EMILIANO SE VIENE GIU A LATINA SABATO CHE ME FA PROVA IL MOTARD CHE ME PIACE TROPPO CE STAVO A PRENDE PURE LA MANO TRA UN PO CASCAVO PURE:rotfl::rotfl::rotfl:

Maurizio#13 15-07-08 02: 17

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 726698)
be....avevo deciso di non scivere piu sul forum ma dopo ieri.....INIZIO col fare i complimenti a tutti specialmente a FEFFA9 che è stata veramente:1st: mostruosa bravissima...ad EX che sta dimostrando che con una buona moto non è poi tanto EX :si::si::si: e a massimo RM sia per la sua vittoria che per le preparazioni...al fratello per il suo terzo posto:smt136....INFINE ECCO LE NOTE DOLENTI de sfiga questo trofeo ne sto avendo molta ma.....ieri non se trattato de sfiga ma di SABOTAGGIO PURO ME DISPIACE PERCHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE SOTTO IL NOSTRO GAZEBO POTESSE SUCCEDERE ....VISTO che la pippetta l'avevo controllata 5 min prima della gara e una NGK non se SFILA DA SOLA visto che per sganciarla servono 2 mani......queste infamate sono cose che mi sono sempre state dette ma che non ho mai voluto credere e invece devo ricredermi...:smt155 purtroppo sono stato voluto buttare fuori dal trofeo facendomi perde ieri la prima posizione in gara gia vinta e sopratutto il primo posto sul trofeo...vabbe per me il trofeo finisce qui ma sopratutto ho kapito che se vuoi vince non puoi fidarti di NESSUNO NEANKE DENTRO CASA:smt107:smt107

Peccato veramente leggere queste cose....
e' assurdo a che livelli si arrivi in competizioni domenicali pane e salsiccia....
perche' alla fine se andiamo ad analizzare bene il tutto, i trofei sono questo: gare pane e salame o salsiccia che dir si voglia...
girando in questo periodo per le piste d'Italia mi sono reso conto che simili episodi meschini e vigliacchi capitano solo da queste parti...
in regioni dove la mini e' un istituzione da anni, tutti e dico tutti anche se presi da agonismo prima durante e post gara hanno un gande senso di rispetto e cortesia verso gli altri, cosa che qui' in capitale sta mancando forse un po' troppo.
che l ambiente non sia dei migliori lo si e' sempre saputo, ma ultimamente le cose stanno peggiorando notevolmente.
Un complimento a tutti coloro che hanno dato spettacolo e che continuano a migliorare alla grande! :si:

Mirco89 15-07-08 11: 09

Nn ci posso credere....mi dispiace veramente!!

Sciamberga 15-07-08 11: 10

che schifo che fanno la gente:smt155:smt155

Sciamberga 16-07-08 00: 45

sono usciti i risultati e classifiche della gare fin'ora su www.ttracing.it...
tacci come avete camminato domenica:smt107
complimenti a trava72 per il best in gara:smt127 e a morandi ancora per il tempone insieme al 29 e 4 di wolfango complimenti pure a lui:smt127!:si::smt136:smt136:smt136

Wolfango 16-07-08 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 728020)
sono usciti i risultati e classifiche della gare fin'ora su www.ttracing.it...
tacci come avete camminato domenica:smt107
complimenti a trava72 per il best in gara:smt127 e a morandi ancora per il tempone insieme al 29 e 4 di wolfango complimenti pure a lui:smt127!:si::smt136:smt136:smt136

graziee :)
Ma come mai tu eri assente?

Sciamberga 16-07-08 01: 35

nn ci sono stato per impegni che avevo e nn ho potuto rimandare spero di esserci alla prossima!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 34.