Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

Tucatucacincilla 10-07-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 724158)
DIMAGRISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in sardegna non ti faccio mangiare e ti faccio correre sulla spiaggia!!! così voglio vedere quando torni a casa come non tiri in minimoto!!!

si senza forze... non riesco neanche a tirarla giu dalla macchina la minimoto!

MA PORCA PU.........................

ma dico!

a parte che se mi fai correre sulla spiaggia mi vengono due gambe enormi e non riuscendo a piegare le gambe sulla minimoto ci sto ancora peggio di come ci sto adesso e non entrerei + nella tuta (già abbastanza aderente)

poi nella vita ci sono 5 piaceri:
la :foca:
il cibo
le minimoto
ingarellarmi con nihji
dare 4 decimi a ford

MI VUOI TOGLIERE IL SECONDO IN CLASSIFICA?????? :idiot:

quando andavo in chiesa il prete diceva a tutti: "cenere eri e cenere tornerai"
quando arrivavo io: "cancello eri e cancello rimarrai!"

non ti preoccupare che pian piano arrivo!
e poi quello senza coppe al wlb sei te... :smt136 :smt127 :2nd:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 724156)
Be dai... un pò di sale ogni tanto... scioglie il ghiaccio... e insaporisce i cibi... Tuca... dimagrisciii!!! :doh:

azz... se fossi fatto di ghiaccio metterei un po di sale sulla pancia!!! :smt136

cape 10-07-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 724225)
quasi quasi se siamo in pochi nella 4,2 ci potremmo aggregare alla 10 cavalli? che ne dici wheeling?

p.s. quella di cape secondo me ha abbastanza meno di 10 cavalli (facendo il confronto con la blata di pedro che so che ha 10 cavalli giusti giusti...)

ma se vi aggregate poi non correte per la classifica 4.2?? se è così a me va benissimo:rotfl::rotfl::smt150 e cmq la mia motina è alla pari con le altre secondo me! l'ultima garetta me la sono stra sudata la prima gara a star dietro a un "ragzzo"del salamella team! e non lo riuscivo mica a passare di potenza! avrei dovuto inventarmi una mega staccata o qualcosaltro ma lui è stato veramente tosto! e lui ha una grc! (se non erro)
cmq la differenza si vede con alcune motine made in china! ma crdedo ke la differenza ci sia fra una e l'altra...se una ita costa (esempio la mia) 1300€/1400€ e una cina nuova costa 500/600€ di differenza ci sono, e non solo di ciclistica....10cv cinesi vs 10cv italiani credo siano ben diversi, poi chissà ke gli danno da mangiare sti cinesi a sti poveri cavalli:rotfl:
e qua chiuderei! il wlb non è un fmi!!! se lo si vince è una gran questione di proprio orgoglio! :si:

Tucatucacincilla 10-07-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 724391)
ma se vi aggregate poi non correte per la classifica 4.2?? se è così a me va benissimo:rotfl::rotfl::smt150 e cmq la mia motina è alla pari con le altre secondo me! l'ultima garetta me la sono stra sudata la prima gara a star dietro a un "ragzzo"del salamella team! e non lo riuscivo mica a passare di potenza! avrei dovuto inventarmi una mega staccata o qualcosaltro ma lui è stato veramente tosto! e lui ha una grc! (se non erro)
cmq la differenza si vede con alcune motine made in china! ma crdedo ke la differenza ci sia fra una e l'altra...se una ita costa (esempio la mia) 1300€/1400€ e una cina nuova costa 500/600€ di differenza ci sono, e non solo di ciclistica....10cv cinesi vs 10cv italiani credo siano ben diversi, poi chissà ke gli danno da mangiare sti cinesi a sti poveri cavalli:rotfl:
e qua chiuderei! il wlb non è un fmi!!! se lo si vince è una gran questione di proprio orgoglio! :si:

bhè la differenza sta solo nel nome! prova a fare una gara di motore con nihji (la sua è cinese) non riesci a superarlo di potenza e forse in allungo ti dà!
la differenza sta solo nel nome stampato sui pezzi
se ci scrivi polini o bzm o qualsiasi altro paghi solo la scritta perchè poi di differenze non ce ne sono molte

resa1986 10-07-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 724395)
bhè la differenza sta solo nel nome! prova a fare una gara di motore con nihji (la sua è cinese) non riesci a superarlo di potenza e forse in allungo ti dà!
se ci scrivi polini o bzm o qualsiasi altro paghi solo la scritta perchè poi di differenze non ce ne sono molte

la differenza è la qualità della cromatura!!!!! pezzo di cancello dmmista!!! anche i cinesi fanno cromare le canne del cilindro però non danno una cromatura bella resistente, polini e bz fanno delle cromature un po piu resistenti!

cape 10-07-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 724395)

se fosse davvero cosi il campionato fmi non credi ke lo farebbero con quelle magari??? minor spesa e ugual durata a :polini: o :bzm:???

brix29 10-07-08 13: 39

TUCA: "quando andavo in chiesa il prete diceva a tutti: "cenere eri e cenere tornerai"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Troppo ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho letto tutti i post, mi piace questa POLEMICA!!! Non aggiungo altro altrimenti dossfenner mi uccide...Io resterei solo dell'idea che se nella cat "fino a 10" fossimo in piu di 15, andrebbero divisi i piloti tra Cina e ITA (poi logico che c'è il cina piu spinto e quello meno, cosi come negli ita) Pero almeno si avrebbe la certezza di battagliare "con i propri simili".

Comuinque resta il fatto che l'importante è divertirsi.

DAV: l'altra volta con il tuo tempo saresti partito bene anche tra le liquido (seconda batteria).

brix29 10-07-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 724414)
se fosse davvero cosi il campionato fmi non credi ke lo farebbero con quelle magari??? minor spesa e ugual durata a :polini: o :bzm:???

La differenza c'è e si sente...

Tucatucacincilla 10-07-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 724416)
TUCA: "quando andavo in chiesa il prete diceva a tutti: "cenere eri e cenere tornerai"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Troppo ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho letto tutti i post, mi piace questa POLEMICA!!! Non aggiungo altro altrimenti dossfenner mi uccide...Io resterei solo dell'idea che se nella cat "fino a 10" fossimo in piu di 15, andrebbero divisi i piloti tra Cina e ITA (poi logico che c'è il cina piu spinto e quello meno, cosi come negli ita) Pero almeno si avrebbe la certezza di battagliare "con i propri simili".

Comuinque resta il fatto che l'importante è divertirsi.

DAV: l'altra volta con il tuo tempo saresti partito bene anche tra le liquido (seconda batteria).

no è giusto cosi com'è
io sono un cancello e se mi facessero correre con le ita mi passano tutti sulle orecchie
te invece hai una cina ma sei veloce, quindi tra le cina magari vinceresti sempre e facilmente...
il WLB è già ottimo cosi e la soluzione che hanno scelto è decisamente la migliore, non si divide in base alla mini ma in base al manico!

cape 10-07-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 724416)
Io resterei solo dell'idea che se nella cat "fino a 10" fossimo in piu di 15, andrebbero divisi i piloti tra Cina e ITA

secondo me come adesso va già stra bene! ci si divide in base ai tempi. se una cina gira come una ita perchè non farlo correre con le ita???

cape 10-07-08 13: 50

mi viene un vuoto di memori...ma nella seconda batteria si viene premiati?? o solo nella finale A?? e i punti in classifica della finale B come vengono calcolati??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.