![]() |
Quote:
MA PORCA PU......................... ma dico! a parte che se mi fai correre sulla spiaggia mi vengono due gambe enormi e non riuscendo a piegare le gambe sulla minimoto ci sto ancora peggio di come ci sto adesso e non entrerei + nella tuta (già abbastanza aderente) poi nella vita ci sono 5 piaceri: la :foca: il cibo le minimoto ingarellarmi con nihji dare 4 decimi a ford MI VUOI TOGLIERE IL SECONDO IN CLASSIFICA?????? :idiot: quando andavo in chiesa il prete diceva a tutti: "cenere eri e cenere tornerai" quando arrivavo io: "cancello eri e cancello rimarrai!" non ti preoccupare che pian piano arrivo! e poi quello senza coppe al wlb sei te... :smt136 :smt127 :2nd: Quote:
|
Quote:
cmq la differenza si vede con alcune motine made in china! ma crdedo ke la differenza ci sia fra una e l'altra...se una ita costa (esempio la mia) 1300€/1400€ e una cina nuova costa 500/600€ di differenza ci sono, e non solo di ciclistica....10cv cinesi vs 10cv italiani credo siano ben diversi, poi chissà ke gli danno da mangiare sti cinesi a sti poveri cavalli:rotfl: e qua chiuderei! il wlb non è un fmi!!! se lo si vince è una gran questione di proprio orgoglio! :si: |
Quote:
la differenza sta solo nel nome stampato sui pezzi se ci scrivi polini o bzm o qualsiasi altro paghi solo la scritta perchè poi di differenze non ce ne sono molte |
Quote:
|
Quote:
|
TUCA: "quando andavo in chiesa il prete diceva a tutti: "cenere eri e cenere tornerai"
quando arrivavo io: "cancello eri e cancello rimarrai!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Troppo ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ho letto tutti i post, mi piace questa POLEMICA!!! Non aggiungo altro altrimenti dossfenner mi uccide...Io resterei solo dell'idea che se nella cat "fino a 10" fossimo in piu di 15, andrebbero divisi i piloti tra Cina e ITA (poi logico che c'è il cina piu spinto e quello meno, cosi come negli ita) Pero almeno si avrebbe la certezza di battagliare "con i propri simili". Comuinque resta il fatto che l'importante è divertirsi. DAV: l'altra volta con il tuo tempo saresti partito bene anche tra le liquido (seconda batteria). |
Quote:
|
Quote:
io sono un cancello e se mi facessero correre con le ita mi passano tutti sulle orecchie te invece hai una cina ma sei veloce, quindi tra le cina magari vinceresti sempre e facilmente... il WLB è già ottimo cosi e la soluzione che hanno scelto è decisamente la migliore, non si divide in base alla mini ma in base al manico! |
Quote:
|
mi viene un vuoto di memori...ma nella seconda batteria si viene premiati?? o solo nella finale A?? e i punti in classifica della finale B come vengono calcolati??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |