![]() |
eehh tranquillo vazos!!:si::smt136
|
Quote:
Quote:
Io cmq nn voto per nessuna delle due moto, dato che ancora nn ho avuto modo di provare la Grc..:si: |
a me la nuova rr z me fa mori e vi posso dire che se avevo possibilità e soldi me la facevo per tenerla insieme alla mia dm...
ma per me sono tutte e due ottime moto:smt127:si::1st: dateje er gassssss:si::si::si: |
@Sandro...te lo rispiego nn c'è problema...allora...praticamente...nel forum...ogni persona k dice di aver avuto 1 problema kon la sua dm viene subito kommentato in qst modo: Ah si,xò kon grc nn è mai successo...oppure: dm è 1 casa poco seria xk pensa a fare solo le vendite senza controllare i suoi prodotti
è kome se DM viene "skizzata" da tt gli altri k nn la possiedono...in particolar caso da coloro k hanno GRC....almeno a me sembra kosi...poi ognuno la vede kome vuole...avevo visto il tuo post dove descrivevi i vari problemi k hai avuto kon dm...sinceramente nn so kosa dire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco quoto Lele...quello che volevo farti capire Jack è che se un possessore di Grc dice che a lui ste cose nn succedono...E' VERO!!!...ma come pure a Zpf, ecc ecc ecc...ragà però mo finiamola sennò ci prendiamo na bella sgridata dai moderatori..:si:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perchè nn ci sarebbe storia...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |