![]() |
nn so'
io nn le ho fatte ricoprire ho preso proprio le loro comunque montale e misurale, poi facci sapere cmq credo ke arrivino a 78 mm di diametro circa |
Quote:
e ci giri mezza giornata e si torniscano da solo se fanno come le mie......:smt132 |
Io la frizione ricoperta a 2 masse la ho da circa 4 o 5 uscite e vanno veramente da favola,ottimo grip bello deciso,non si sono ne sfogliate ne scollate.
L unica cosa effettivamente il consumo è sensibile.Non è che si mangino ,pero verso meta giornata una faccetta o due la devo togliere perchè si alza un po l attacco. Cmq considerando il prezzo e l ottima qualita direi che sono davvero buone :si: Cmq le ho montate su campana da 80 e andavano bene come diametro :si: |
Quote:
nel garage e soffio la frizzia con il compressore annebbio tutto il garage invece con le masse attuali zocchi credo carbon questo non succede mha....:smt132 comunque quoto il fred masse con attacco a 10000giri e problemi zero ne sfogliate e ne scollate......;) |
con le massette nuove o ricoperte meglio usare una campana da 81 io ho fatto cosi e vanno alla grande!!!!per il consumo tutto normale!!!!
ottime massette da oggi solo tecnomoto!!!!!! |
montano senza problemi anche sulle frizioni cinesi?
|
Quote:
Per quanto riguarda l'altezza del ferodo, se non sbaglio con le masse zocchi, che sono leggermente piu alte, hanno difficoltà ad entrare nelle campane da 80 |
Quote:
|
Quote:
Complimenti a Tecnomoto:si: |
come durata come sono? circa quante uscite vi durano? da quando le spedite bisogna aspettare molto prima che tecnomoto ve le rimandi?:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |