![]() |
Quote:
|
Quote:
X minidindo: mesà che quello che dici tu era Giubilei...un altro manico. Infatti il papà è proprio cicciottello!!!:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl: :rotfl::smt121:smt121:smt121 Un saluto a Giuliano... PS: mercoledì vado giù, confermato! ciao |
Quote:
:si: |
yes:si:
|
Quote:
vediamo se riesco a fare una scappata!! ok:si: ora basta finire fuor O.T se no ce' minmotardsp che ci ammonisce!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
ragazzi io sto kit extrem lo vorrei vedere e soprattutto sentire come va....sicuramente sarà una cannonata ma mi chiedo come a detto cape46 la motina cinesina ad aria LO REGGE? insomma il telaio della mk2 è appena sufficiente (:smt132 forse) per un big bore i freni devono essere stra mega regolati e le gomme a posto se no la moto fa di tutto tranne che la traiettoria desiderata...
Inoltre un 60 cc di sicuro in allungo è una furia ma nel pezzo guidato deve essere eassolutamente ben regolato per tirare bene dal basso quindi serve un ottimo meccacnico e un ottimo manico. Non so io ho dei dubbi onestamente per 420 euri in prevendita più il resto mi butto su una tanto agognata motina italiana bel telaio motore serio e poche pippe!!! la cinesina è bella per iniziare e per s*******rci..per correre seriamente serve l'italia!!!!! |
Quote:
Ormai si usano telai completamente risaldati e rinforzati su tutti i punti. I freni sono quelli delle liquido...c'ho aperto anche un 3d http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html ...li puoi trovare su quasi tutte le moto di Torricola. PS: il 60 cc è rinomato soprattutto per la coppia in basso. Aspetta i test e vedrai ti diranno quante volte la moto se la sono data in bocca!:si:...:doh: Ciao |
Quote:
ciao |
siccome me so stancato, ho ordinato tutto il blocco! il 13 luglio se vedemo in pista!!!! :D
mo sa divertimo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:v |
Te sei stancato...de pija' schiaffi???:smt146:smt146:smt146
Kanaglia...te faccio ricorso!!!:smt121:smt121:smt121 Giuro che stavolta me rischio tutto con quello che posso fare con la mia...ma se poco poco me stai dietro vengo al negozio a attaccatte un ciuccio su 'a porta!!!:smt146:smt146:smt146 ...e poi feffa nun la piji uguale....!:rotfl::rotfl::rotfl: Ciao secco ...monta il 60 monta... (scherzo ;)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |