Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   kit extreme 60 cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52215-kit-extreme-60-cc.html)

Ste#155 24-06-08 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 714167)
gt a parte può montare tutto qll che c'è per qll a liquido,e se non ricordo male nel campionato sloveno hanno tutti la c1 ad aria nella cat cinesi ad aria.

l'unica cosa buona secondo me della c1 ad aria è che ha i carter simili alla c1 a liquido...ovvero cn il pacco lamellare(degno di nome) posizionato in alto..quindi suppongo possa montare anche bobine & volani diversi dai nostri etc etc...insomma...sarebbe anche 1 moto bellina da cui partire...però cilindri modificati che io sappia non ne han fatti...scarico..sarebbe appena da mettersi a provare quale vada meglio...insomma...il fatto che ne girino davvero pochissime è stato un grand ehandicap per quella moto:si:

Kennyroberts35 24-06-08 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 713925)
scusa,ma con gli stessi soldi ti prendi un blocco bzm o polini usato

E poi che ci faccio...lo monto sotto una aria?:smt132:smt132:smt132

X minidindo: mesà che quello che dici tu era Giubilei...un altro manico. Infatti il papà è proprio cicciottello!!!:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl: :rotfl::smt121:smt121:smt121

Un saluto a Giuliano...

PS: mercoledì vado giù, confermato!

ciao

minidindo 24-06-08 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 714347)
E poi che ci faccio...lo monto sotto una aria?:smt132:smt132:smt132

X minidindo: mesà che quello che dici tu era Giubilei...un altro manico. Infatti il papà è proprio cicciottello!!!:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl: :rotfl::smt121:smt121:smt121

Un saluto a Giuliano...

PS: mercoledì vado giù, confermato!

ciao

mercoledi' vai a torricola!!??
:si:

Kennyroberts35 24-06-08 10: 24

yes:si:

minidindo 24-06-08 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 714353)
yes:si:

cioe domani!!!?
vediamo se riesco a fare una scappata!! ok:si:

ora basta finire fuor O.T se no ce' minmotardsp che ci ammonisce!!:rotfl::rotfl::rotfl:

roby66monta 24-06-08 11: 05

ragazzi io sto kit extrem lo vorrei vedere e soprattutto sentire come va....sicuramente sarà una cannonata ma mi chiedo come a detto cape46 la motina cinesina ad aria LO REGGE? insomma il telaio della mk2 è appena sufficiente (:smt132 forse) per un big bore i freni devono essere stra mega regolati e le gomme a posto se no la moto fa di tutto tranne che la traiettoria desiderata...
Inoltre un 60 cc di sicuro in allungo è una furia ma nel pezzo guidato deve essere eassolutamente ben regolato per tirare bene dal basso quindi serve un ottimo meccacnico e un ottimo manico. Non so io ho dei dubbi onestamente per 420 euri in prevendita più il resto mi butto su una tanto agognata motina italiana bel telaio motore serio e poche pippe!!! la cinesina è bella per iniziare e per s*******rci..per correre seriamente serve l'italia!!!!!

Kennyroberts35 24-06-08 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da roby66monta (Messaggio 714375)
ragazzi io sto kit extrem lo vorrei vedere e soprattutto sentire come va....sicuramente sarà una cannonata ma mi chiedo come a detto cape46 la motina cinesina ad aria LO REGGE? insomma il telaio della mk2 è appena sufficiente (:smt132 forse) per un big bore i freni devono essere stra mega regolati e le gomme a posto se no la moto fa di tutto tranne che la traiettoria desiderata...
Inoltre un 60 cc di sicuro in allungo è una furia ma nel pezzo guidato deve essere eassolutamente ben regolato per tirare bene dal basso quindi serve un ottimo meccacnico e un ottimo manico. Non so io ho dei dubbi onestamente per 420 euri in prevendita più il resto mi butto su una tanto agognata motina italiana bel telaio motore serio e poche pippe!!! la cinesina è bella per iniziare e per s*******rci..per correre seriamente serve l'italia!!!!!

Aregge aregge!!!...

Ormai si usano telai completamente risaldati e rinforzati su tutti i punti.

I freni sono quelli delle liquido...c'ho aperto anche un 3d http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html

...li puoi trovare su quasi tutte le moto di Torricola.

PS: il 60 cc è rinomato soprattutto per la coppia in basso. Aspetta i test e vedrai ti diranno quante volte la moto se la sono data in bocca!:si:...:doh:

Ciao

Kennyroberts35 24-06-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 714358)
cioe domani!!!?
vediamo se riesco a fare una scappata!! ok:si:

ora basta finire fuor O.T se no ce' minmotardsp che ci ammonisce!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Domani sera:si:

ciao

exPilota88 24-06-08 13: 15

siccome me so stancato, ho ordinato tutto il blocco! il 13 luglio se vedemo in pista!!!! :D

mo sa divertimo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:v

Kennyroberts35 24-06-08 13: 54

Te sei stancato...de pija' schiaffi???:smt146:smt146:smt146

Kanaglia...te faccio ricorso!!!:smt121:smt121:smt121

Giuro che stavolta me rischio tutto con quello che posso fare con la mia...ma se poco poco me stai dietro vengo al negozio a attaccatte un ciuccio su 'a porta!!!:smt146:smt146:smt146

...e poi feffa nun la piji uguale....!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao secco

...monta il 60 monta...

(scherzo ;))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20.