Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sembra sia arrivata la D1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5217-sembra-sia-arrivata-d1.html)

Sbiru 27-03-06 12: 02

Io la Blata originale non l'avevo nemmeno mai vista. Quando comprai la C1 la vidi girare in pista e poi la presi anch'io!

Se io sono sulla mia grc RR e mi vedo sverniciare in diritta da uno, vado subito a vedere che mini ha. Se fosse una NUOVA cinese no , però la gente la vede girare e dare le paghe alle ita, stai sicuro che la comprano! Se poi il prezzo del nuovo è sulle 600,00 euro contro i 2900,00 stai sicuro che la comprano anche se non è !

mark3004 27-03-06 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
voglio vedere chi la compra una cinese non copiata... loro le copiano perchè attirati dai prezzi ridicoli la gente compra una in tutto e per tutto...
fosse un modello completamente cinese (che alla fine anche se per pochi studi o progetti costerebbe leggermente di più di una ) voglio vedere chi le compra...

Già, i cinesi poi si fanno forti del fatto che una la vendono di sicuro perchè sanno che i ricambi sono facilmente reperibili, con una cinese tutta loro come la metteremo con in ricambi? E poi c'è da dire che oltre la qualità le cina costano poco anche perchè non pagano gli ingegneri che le progettano, cosa no da poco....

toci74 27-03-06 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
voglio vedere chi la compra una cinese non copiata... loro le copiano perchè attirati dai prezzi ridicoli la gente compra una in tutto e per tutto...
fosse un modello completamente cinese (che alla fine anche se per pochi studi o progetti costerebbe leggermente di più di una ) voglio vedere chi le compra...

Quoto Benny , se pensate che hanno già fatto delle midi (chiamarle così è un disonore per la categoria) nate da loro progetti , ma fanno letteralmente ribrezzo!! A loro manca l'esperienza!!

Paolo89 27-03-06 19: 28

Xò a dir la verità sembra fatta bene!

Anomino 08-06-06 10: 39

Gate 08-06-06 10: 49

la forma del codone e' troppo bella!
Cmq vedo che anche su questo mdoello hanno montato 1 solo disco anteriore maggiorato, e' un miglioramento rispetto al doppio freno a disco?
(stesso discorso per la Z1, quella nuova monta il disco unico maggiorato)

M 944 08-06-06 10: 52

a vederle cosi sembrano veramente fatte bene pero' chissa ???? la sorpresa e sempre dietro l'angolo

henry 08-06-06 10: 55

...e queste ultime foto...(grazie benny)la dicono lunga di come siano ben fatte....sembrano le originali!!!
aspetterò fiducioso....

giammarco 08-06-06 11: 01

Il telaio è spettacolare.........

X20A-Strike Freedom 08-06-06 11: 05

a vederle son tutte belle...c'e' da capire poi quanto puo' tenere quel telaio...cmq ammirevole :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.