![]() |
Quote:
|
EU PAPE E TOGY STATE ROSICANDO A VEDERE IL POTERE DI QUESTE NUOVE LEVE è???????:smt146:smt146:smt132:smt132:smt132:smt150 :smt150:smt121:1st: ciao ci si vede alla notturna ormai avete una certa eta' :smt107come la miaaaaaaa :smt121:smt155 non ci ripetta piu' nessuno di questi giovani super pilotjedi:doh::mann:
|
Quote:
|
Quote:
domani se riesco ultimo ritocco alla carburazione e poi comincerò a mettere da parte i soldi per pagare birre al presidente cosi non mi assilla +!!! :smt146 |
da quello che ho capito nella 4.2 cavalli giriamo solo io e claudio sabato... va beh intanto sabato a codogno ho provato qualcosa di più serio:smt150. Qualcuno però mi deve comprare il kart, cliccate sul link in firma:smt136. (un pò di pubblicità nn fa mai male:rotfl:)
|
la decisione è stata dura ma alla fine ho scelto!
ormai avendo messo il campionato wlb in tasca:rotfl: debutterò nella gara serale con la moto con cui correrò l'anno prossimo! la categoria 10cv sarà pronta a ospitarmi?? la mia polinetta è carica e io dopo il sabato a codogno lo sono più ke mai!!!!! |
Quote:
sempre più affollata questa categoria!!! che la piega sia con voi! :smt150 ultimo ritocco alla carburazione della mia dm e sono pronto... anche se 6 giorni di attesa sono... LUNGHISSIMIIIIIIII :doh: :doh: :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |