![]() |
a breve vedrò a quanti gradi arriva la mia,cmq ho letto delle temperature postate dai vari utenti e cavolo,è da mettersi le mani sui capelli... teoricamente si dovrebbe girare intorno agli 80°C... sopra i 90°C secondo me avete qualche problema... ce chi superava addirittura i 100°C... vuol dire che l'acqua bolliva... io avrei buttato la pasta dentro la vaschetta... uno spuntino veloce nn era male... :):):):)
|
Quote:
cmq nessuno supera i 100 credo, sennò qualcosa non funziona e poi l acqua inizia a bollire ed a fuoriuscire dalla vaschetta.... però ti assicuro che ha 90-95 costanti alcuni ci sono! io non lo so con la mia... ma sicuramente sopra gli 85 :smt121 |
io ho appena montato il sensore della temp....appena il tempo lo permette andrò in pista x vedere a quanti gradi giravo fino ad ora e vi farò sapere..
|
io giravo con la temperatura tra 90 98 gradi!!non sapevo piu come fare ho comprato testa zocchi qualcosa é cambiato!! poi ho pulito il radiatore bene e sono passato sui 85 90!!un giorno pista rozzano mi si svita la vite alta del radiatore toma della ******* radiatore schiacciato in alto di 1 cm!!! disperato butto via il radiatore!! invece no temperatura 73 82!!!1sar ***** comé!!!!!!!!
|
Quote:
|
rozzano / 14 °C ore 14 dai 70 °C / 73°C
|
alessandria,20gradi esterna,alle 11di mattina 87 gradi!ora ho cambiato la vaschetta dell'acqua che perdeva un pochino....martedi vado a codogno e vi dico!
|
Quote:
|
scusate l'OT ma che vuol dire ricircolo in vaschetta? se migliora cosa devo fare?
|
io ho una bms con 50 bzm ma l'unico modo per riuscire a vedere gli 80 gradi è girare magro...
2 settimane fa all'x-bikes in pieno pomeriggio di sole in machina c'erano 30 passa gradi... sempre verso i 68 gradi... con radiatore standard bms, puleggia standard... il mio compare invece con il maggiorato andava sui 62 gradi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |