Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Nick 08-06-08 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 702555)
OK! Ma comunque ho fatto un 34,6:si: anche se devo ancora trovarmi con la moto perchè l ultima volta sono caduto 5 volte:smt155:smt155:smt155, ma brian allora va forte:si:.....comunque ci vediamo domenica:si:........voi venite sabato sera a mangiare la grigliata di Tiziano:smt132:smt132:smt132.noi ci siamo.....ciao

Io vengo direttamete domenica mattina alle 9.00!:si: A proposito, a che ora sarà la partenza della gara? Prima o dopo pranzo?

matteozpf 08-06-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 702568)
Io vengo direttamete domenica mattina alle 9.00!:si: A proposito, a che ora sarà la partenza della gara? Prima o dopo pranzo?

In teoria alla mattina ci sono le prove libere e al pomeriggio qualifiche e gare.....penso:smt132:smt132.....

tiziano 08-06-08 22: 19

Serata A Torre!

CIAO RAGAZZI COME DETTO GIORNI FA'SABATO ORGANIZZO UNA MANGIATA DI GRUPPO NEL CIRCUITO A TORRE,STO RCCOGLIENDO LE ADESIONI PER RIUSCIRE A CAPIRE QUANTI SIAMO PER RIUSCIRE A PREPERARE TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI...CONTO NELLA VOSTA COLLABORAZIONE DANDOMI,NATURALMENTE CHI è INTERESSATO LA VOSTRA ADESIONE TRAMITE UN MESS IN PM:si:

Brian 09-06-08 01: 02

Quote:

Originariamente inviata da tiziano (Messaggio 702651)
CIAO RAGAZZI COME DETTO GIORNI FA'SABATO ORGANIZZO UNA MANGIATA DI GRUPPO NEL CIRCUITO A TORRE,STO RCCOGLIENDO LE ADESIONI PER RIUSCIRE A CAPIRE QUANTI SIAMO PER RIUSCIRE A PREPERARE TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI...CONTO NELLA VOSTA COLLABORAZIONE DANDOMI,NATURALMENTE CHI è INTERESSATO LA VOSTRA ADESIONE TRAMITE UN MESS IN PM:si:

SE mi ricordo porto il vino.....

matteozpf 09-06-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da brian (Messaggio 702780)
se Mi Ricordo Porto Il Vino.....

Tanto......

matrixgab 09-06-08 10: 52

ieri gran bella giornata, ho perso un pò di tempo con la frizione, ma alla fine (grazie al buon Gplus) sono riuscito a correre!
Era la mia prima volta a torre, e mi sono proprio divertito a manetta!
anche se a dire la verità oggi mi fa malissimo il polso destro! :doh:
un salutone a tutti e... alla prossima uscita!

GPlus 09-06-08 13: 46

Giornata spettacolare. E' piovuto una mezzoretta. Secondo me è stato bellissimo correre poi con l'umido. Piano piano prendere confidenza, qualche scivolata e poi con l'asciugarsi della pista giù a manetta di nuovo anche se l'asfalto non era perfettamente asciutto.:sbav::sbav::sbav:
Spettacolo. :1st::1st::1st::1st:

REAL TEAM 09-06-08 13: 52

Grande Max mi a telefonato burici iscrivendo 5/6 pit ed almeno altre 2/3 sono in forse.
Comunque fammi sapere in tempo cosa serve tipo numeri per segnalare i mancanti alla fine o coppe o altro.
Ho trovato anche diversi amici che ti consentiranno di vincere le tue batterie e tieni presente ho detto vincere e no partecipare.
Bum bum Max :1st:

REAL TEAM 10-06-08 07: 37

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 703095)
Grande Max mi a telefonato burici iscrivendo 5/6 pit ed almeno altre 2/3 sono in forse.
Comunque fammi sapere in tempo cosa serve tipo numeri per segnalare i mancanti alla fine o coppe o altro.
Ho trovato anche diversi amici che ti consentiranno di vincere le tue batterie e tieni presente ho detto vincere e no partecipare.
Bum bum Max :1st:

Specifico:
gli amici non servono per farti vincere in quanto a questo ci penserai TU:1st:
servono ad aiutarmi in pista e così liberare tè permettendoti di correre.:sbav:
Certamente ( già mi sentivo fischiare le orecchie ) qualcuno mi accostava al Moggi...:smt155
:si:

mikele 10-06-08 13: 21

<Chi c'è sabato prima della gara?in teoria ci sono..bho!>

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50.