![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Serata A Torre!
CIAO RAGAZZI COME DETTO GIORNI FA'SABATO ORGANIZZO UNA MANGIATA DI GRUPPO NEL CIRCUITO A TORRE,STO RCCOGLIENDO LE ADESIONI PER RIUSCIRE A CAPIRE QUANTI SIAMO PER RIUSCIRE A PREPERARE TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI...CONTO NELLA VOSTA COLLABORAZIONE DANDOMI,NATURALMENTE CHI è INTERESSATO LA VOSTRA ADESIONE TRAMITE UN MESS IN PM:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri gran bella giornata, ho perso un pò di tempo con la frizione, ma alla fine (grazie al buon Gplus) sono riuscito a correre!
Era la mia prima volta a torre, e mi sono proprio divertito a manetta! anche se a dire la verità oggi mi fa malissimo il polso destro! :doh: un salutone a tutti e... alla prossima uscita! |
Giornata spettacolare. E' piovuto una mezzoretta. Secondo me è stato bellissimo correre poi con l'umido. Piano piano prendere confidenza, qualche scivolata e poi con l'asciugarsi della pista giù a manetta di nuovo anche se l'asfalto non era perfettamente asciutto.:sbav::sbav::sbav:
Spettacolo. :1st::1st::1st::1st: |
Grande Max mi a telefonato burici iscrivendo 5/6 pit ed almeno altre 2/3 sono in forse.
Comunque fammi sapere in tempo cosa serve tipo numeri per segnalare i mancanti alla fine o coppe o altro. Ho trovato anche diversi amici che ti consentiranno di vincere le tue batterie e tieni presente ho detto vincere e no partecipare. Bum bum Max :1st: |
Quote:
gli amici non servono per farti vincere in quanto a questo ci penserai TU:1st: servono ad aiutarmi in pista e così liberare tè permettendoti di correre.:sbav: Certamente ( già mi sentivo fischiare le orecchie ) qualcuno mi accostava al Moggi...:smt155 :si: |
<Chi c'è sabato prima della gara?in teoria ci sono..bho!>
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |