![]() |
Quote:
Quote:
cmq vedo, teoricamente non dovrebbero esserci problemi ad avere la sonda li in mezzo in quel punto....se dovesse crear problemi a livello di prestazioni faccio presto, un dado a filo e chiso il foro.:si: |
si ma a sto punto non per fare il tirapiedi ma se è un fatto di carburazione non è + conveniente immetere una sonda lamda nello scarico cosi si è sicuri, dopo opportuni adeguamenti al parametro stecchiometrico, di avere la giusta carburazione?
Poi se è solo un fatto di curiosità allo sono il primo a essere d'accordo con smik:si: |
Quote:
una lambda sicuramente è meglio ma 350€ per la sola sonda un pò mi dava fastidio tirarli fuori.... Cmq con una sonda allo scarico vedi se sei grasso o magro.....e da quello che ho letto in giro te ne accorgi eccome. |
allora manta che la prima volta che sono a torre mi fai vedere:si::si::si:
|
sul prossimo numero di TuttoMiniMoto usciremo con la prova dell'Alfano AstroLV completo di sonda allo scarico. Nei giri che abbiamo fatto, con sensore piazzato fra i 10 e 15 cm dalla luce di scarico, la temperatura andava dai 290° con gas chiuso ai 545° con gas spalancato. Nei vari giri registrati le temperautre a gas spalancato andavano dai 490 ai 545... in media era a 510-525°.
Al polso la moto sembrava ben carburata... non so se questi dati vi possono tornare utili. |
Quote:
|
smik k modello hai preso???
|
Quote:
controlla ;) |
Quote:
ahahah, sveliamo la rivista in anticipo....luca, mi sai dire a quanti mm era posizionata dal pistone sulla prova dell'alfano? :smt132 cmq mychron4 2t :si: |
beh! se monti quello significa che lo devi mettere a quella specifica distanza, no???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |