Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ecco Le Foto Del Mio Bb A 5t (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51189-ecco-foto-del-mio-bb-5t.html)

Wheeling#69 11-06-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 705176)
mi presento mi chiamo andrea e parlo a nome di avotecnica , ringrazio l'amico limatutto per l'ospitalità

quindi hai qualcosa da dire in proposito?

limatutto 11-06-08 22: 45

inanzitutto per minidindo ti posso dire che se mi contatti alla mia mail avotecnica@libero.it ti invio subito un cilindro nuovo che ho da poco in vendita e che non hanno il travasino sopra lo scarico e il difetto del centrale ..
adesso due cosette su quel cilindro .
per quanto riguarda i travasi e sopratutto quello centrale vi ricordo che il mio 5 travasi è derivato dal tre travasi che i cinesi producono e che per quello che ne so' è una sola ditta .
il problema del travaso centrale e che i cinesi lo fanno con una punta da trapano quadra e anche facendo il nuovo rimane la parte finale squadrata .
per quanto riguarda il tuo grippaggio non posso escludere che sia un probema di tollerranze , anche perchè non è che le controllo tutte .
ricordo che i cilindri aria devono avere almeno 10 decimi di toleranza contro i 3/5 decimi di un h2o .
Una risposta se la merita anche il Signor polini racing ..
credo che tu non possa offendere la mia reputazione dandomi del disonesto , avotecnica è una ditta regolarmente registrata , paga le tasse e mantiene un paio di famiglie ( ti ricordo che quello che hai scritto rientra ni casi di calunnia e danneggiamento ) .. chi mi conosche sa benissimo che non ho mai approfitato di nessuno e ti posso asicurare che ho rimborsato o cambiato pezzi anche quando non era mia resposnbilità .
comunque datti una calmata e se hai dei problemi parlane direttamente con me
avotecnica@libero.it

max.panda 11-06-08 22: 54

Ecco questa è la risposta che sencondo me mancava... Complimenti ad avotecnica!!!

Kennyroberts35 11-06-08 23: 32

Il problema è che pochi dopo l'acquisto sanno dove devono andare a guardare!

...e magari mettono mano quando non dovrebbero...

A buon intenditor...

Polini_racing 11-06-08 23: 54

Per il signor avotecnica, non le ho dato del disonesto..anzi se l'è sognato proprio... ho detto semplicemente ke la vostra merce è scadente tutto qui e ke mi avete consegnato una minimoto piena di problemi con telaio e carene graffiati, freni rotti e ruota bukata...ci sono passato sopra perkè sinceramente non mi andava di aspettare altri mille giorni per rimandarla dietro ecc... allora me la sono tenuta... e dicendo questo non voglio danneggiare nessunoma solo dire la mia su come la penso sulla vostra merce ...e con questo kiudo il diskorso, non vedo come mi possa interessare anke di rispondere visto ke la VOSTRA azienda non lo ha fatto con me quando gli ho kiesto spiegazioni su tutti questi problemi.. lasciamo stare cmq saluti!

Polini_racing 11-06-08 23: 56

e cmq con questo "datti una calmata" cosa vogliamo intendere..fammi capire...

Kennyroberts35 12-06-08 00: 22

Buonano........tte!!!:cool:

minidindo 12-06-08 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 705199)
inanzitutto per minidindo ti posso dire che se mi contatti alla mia mail avotecnica@libero.it ti invio subito un cilindro nuovo che ho da poco in vendita e che non hanno il travasino sopra lo scarico e il difetto del centrale ..
adesso due cosette su quel cilindro .
per quanto riguarda i travasi e sopratutto quello centrale vi ricordo che il mio 5 travasi è derivato dal tre travasi che i cinesi producono e che per quello che ne so' è una sola ditta .
il problema del travaso centrale e che i cinesi lo fanno con una punta da trapano quadra e anche facendo il nuovo rimane la parte finale squadrata .
per quanto riguarda il tuo grippaggio non posso escludere che sia un probema di tollerranze , anche perchè non è che le controllo tutte .
ricordo che i cilindri aria devono avere almeno 10 decimi di toleranza contro i 3/5 decimi di un h2o .
Una risposta se la merita anche il Signor polini racing ..
credo che tu non possa offendere la mia reputazione dandomi del disonesto , avotecnica è una ditta regolarmente registrata , paga le tasse e mantiene un paio di famiglie ( ti ricordo che quello che hai scritto rientra ni casi di calunnia e danneggiamento ) .. chi mi conosche sa benissimo che non ho mai approfitato di nessuno e ti posso asicurare che ho rimborsato o cambiato pezzi anche quando non era mia resposnbilità .
comunque datti una calmata e se hai dei problemi parlane direttamente con me
avotecnica@libero.it

grazier mille per averci contattato! mi dispiace che si sia alzato un polverone di tale proporzione! sono dispiaciuto, che mi sia capitato un motore poco performante se cosi' vogliamo dire! io non intendevo offendere o mettere in discussione il vostro lavoro!
anche perche' ci sono persone che hanno il vostro motore e va' benissimo!!
ma ci sono state anche altre che non si sono trovate bene!!
ripeto il post era solamente per avere piu' informazioni e pareri sul motore, da gente magari molto piu' competente di me!!:si:
grazie cmq per il vostro intervento, non speravo propio che avreste risposto!!:smt136

limatutto 12-06-08 14: 50

per polini racing
penso proprio che di devi dare una regolata , perchè quello che scrivi è pubblico e come tale è perseguibile . tu non puoi dire che non rispondiamo alle mail e che lavoriamo da c,,,o.
una ditta come la mia che lavora su internet non si puo' permettere che l'ultimo arrivato metta in discussione il suo operato ,
.
tutti quelli che hanno letto e non mi conoscono , si saranno ben guardati dal comperare da me .
e ancora pensi di non aver detto niente ,
i miei fedbek su ebay testimonianio che presto attenzione sempre e che mai ho lasciato scontento qualcuno .
la settimana scorsa ho rimborsato comletamente uno che dopo aver comperato una bansche non ne era contento .
gli ho ridato tutti i suoi soldi .

ci sono modi e modi di far valere le proprie ragioni ..
tu potevi liberamente offendere il prodotto cinese ma dire che sono uno che lavora da c..o prorio no anche perchè hai offeseo me e la mia famiglia che mi aiuta .
no ho la presunzione di aver prodotti migliori degli altri ma di una cosa sono sicuro , dove compri la mini no fa differenza perchè la qualità è quella
con questo ho chiuso

limatutto 12-06-08 14: 51

a la banschee l'ha usata per almeno tre uscite , ma non era come la pesava

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20.