![]() |
Quote:
|
Quote:
il bzm è gia differente e migliore poi cmq me la detto Ricky di CSr |
io o sia il piatell polini e zocchi potrebbero andare bene su uno di questi? o devo procurarne un altro per provare quelle masse?
|
Quote:
|
Quote:
cmq a me le cs non mi durano niente dove sono le care e vecchie zocchi di un tempo quelle si che erano frizioni una volta rodate ciao non ce n'era x nessuno ah x la cronaca 10 minuti fa ho smontato le masse cs e una e' sfogliata porca trota ho montato delle masse rigenerate le ho pagate 25 euro unpo care loso ma se vanno bene a me che sono 100 kg voi volate vi aggiornero' se vi interessa come vanno le provo sabato ciao belliiiiiiii |
Quote:
cmq ragazzi, le zocchi non fa piu' le vekkie massette per una questione di guadagno! hahahah adesso con 3 giri se scollano o finiscono! cosi ne compriamo di piu'! loro credono.. :smt127 io ho il mio GRANDE meccanico che se le fa per conto suo!!! durano 2-3 uscite, ma danno 2 cose : 1 IL GRIP ( FENOMENALE!) 2 NON SI SCOLLANO !!! peccato che non riesce più a trovare in vendita lo stesso materiale:doh: |
rivenditore esculsivo 2A LOLLO LRC
|
per far ricostruire le masette puoi contattare poggi999
|
raga queste sono masse rigenerate devo ancora provarle se mi vanno bene vi faro' sapere a me mi spirano di bestia voi che ne dite?
http://img91.imageshack.us/img91/7335/frizzafj6.th.jpg |
sinceramente a me non ispirano molto...
per me le migliori rigenerate sono le maska in kevlar |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |