Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove frizioni zocchi al carbonio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/50739-nuove-frizioni-zocchi-al-carbonio.html)

Panzer 27-05-08 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 693015)
Ma noi le montiamo anche su piattello bz senza problemi

e zocchi.....;)

exPilota88 27-05-08 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 693015)
Ma noi le montiamo anche su piattello bz senza problemi

io ho il piattello polini antico... ahahha

il bzm è gia differente e migliore
poi cmq me la detto Ricky di CSr

vertebra 27-05-08 21: 51

io o sia il piatell polini e zocchi potrebbero andare bene su uno di questi? o devo procurarne un altro per provare quelle masse?

SCALLONISI 27-05-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 691356)
ciao a tutti ieri ho provato le nuove frizioni al carbonio zocchi,le ultime prodotte dal signor giuliano,la monto,dicendo chissa se hanno risolto sti problemi,la metto come scritto sul foglio allegato a 8.500 giri,entro e faccio il rodaggio,dopo 4 giri comincia a slittare,esco smonto la campana e vedo la frizia tutta bella rodata,allora la metto a 8700 come di solito giro,entro e la frizia va alla grande attacco preciso netto perfetto,dopo 5 giri la ruota dietro si blocca di colpo,esco smonto la campana e sorpresa scollata:smt155:smt155,ok vado a cambiarla la sera ne monto una nuova,stamattina vado a girare , stessa storia 15 giri e scollata un altra:smt155:smt155!!!!!2 frizioni in 2 giorni basta non e possiblile !!!!!!!!!!!!
speiamo che il signor zocchi trovi una soluzione!!!!!!!!!!!!

stesso problema ad un amico , suia con la carbonio che con la sport , le cambia sempre!!!:si::si::si:

miki77 27-05-08 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 692958)
ma esiste una ditta che lavora bene ????

SI ED E' LA 2A

i ragazzi sono disponibilissimi e le frizioni vanno da dio in qualsiasi condizione e pista che sia lenta o un'autostrada io le consiglio a tutti sono veramente topppp....

dacci un link x contattare questi tizi grazie

cmq a me le cs non mi durano niente dove sono le care e vecchie zocchi di un tempo quelle si che erano frizioni una volta rodate ciao non ce n'era x nessuno ah x la cronaca 10 minuti fa ho smontato le masse cs e una e' sfogliata porca trota

ho montato delle masse rigenerate le ho pagate 25 euro unpo care loso ma se vanno bene a me che sono 100 kg voi volate vi aggiornero' se vi interessa come vanno le provo sabato ciao belliiiiiiii

exPilota88 28-05-08 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 693298)
io o sia il piatell polini e zocchi potrebbero andare bene su uno di questi? o devo procurarne un altro per provare quelle masse?

a montare si montano, c'è giusto da fare qualche piccola modifica, io con 2 minuti ho risolto

cmq ragazzi, le zocchi non fa piu' le vekkie massette per una questione di guadagno! hahahah

adesso con 3 giri se scollano o finiscono! cosi ne compriamo di piu'!

loro credono.. :smt127

io ho il mio GRANDE meccanico che se le fa per conto suo!!! durano 2-3 uscite, ma danno 2 cose :

1 IL GRIP ( FENOMENALE!)

2 NON SI SCOLLANO !!!

peccato che non riesce più a trovare in vendita lo stesso materiale:doh:

CADA 28-05-08 15: 02

rivenditore esculsivo 2A LOLLO LRC

lorenzo#37 29-05-08 12: 01

per far ricostruire le masette puoi contattare poggi999

miki77 29-05-08 13: 20

raga queste sono masse rigenerate devo ancora provarle se mi vanno bene vi faro' sapere a me mi spirano di bestia voi che ne dite?

http://img91.imageshack.us/img91/7335/frizzafj6.th.jpg

Mirco 29-05-08 13: 56

sinceramente a me non ispirano molto...
per me le migliori rigenerate sono le maska in kevlar

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.