Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73
(Messaggio 697471)
Io sono duro a capire, mi spiegheresti come devo fare lo spurgo?
|
allora, prendi la motina, la svuoti completamente dall'acqua che ha dentro, poi apri la vaschetta dell'acqua e la vite dello spurgo sul radiatore, poi comincia a versare l'acqua nella vaschetta stando attendo di nn farla mai vuotare altrimenti entra aria, quando vedi che comincia a zampillare l'acqua dalla vite dello spurgo bene inizia il bello, piega la moto a destra e a sinistra facendo girare la ruota posteriore e stando sempre attendo che la vaschetta non si svuoti, poi stesso procedimento ma alzando e abbassando la motina in avanti e indietro, dopodichè rimetti la motina sul cavalletto e chiudi prima la vite dello spurgo e poi la vaschetta, ed il gioco è fatto...
meglio se usi acqua distillata...ma va benissimo anche quella del rubinetto...io uso quello con un pò di MoCool...
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
(Messaggio 69995)
simo il problema non è nel mix polini/bzm, lo fa anche a me che ho tutto bzm. Ieri a cattolica senza parafango giravo sui 94 come sempre, se poi trovi qualcuno che ti rallenta si va ai 100 e passa.
Mi sto veramente stancando, ora comprerò la semicarena, se devo spendere 50 € per il deviatore di flussi preferisco spenderne 10 in più per una semicarena che mi fa lo stesso servizio.
Non è possibile girare così sempre a pensare a questi problemi che in grc con lo stesso motore non ci sono, il bello è che si tratta di una differenza notevole di temperatura non di qualche grado
|
è un problema che se nn cominciano a sistemare da Dm difficilmente si risolverà...io è per questo che l'ho venduta, nn perchè sia una motina da buttare anzi, mi piaceva molto, ma nn mi piace come lavorano in Dm...se ne sbattono troppo...
|