Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
(Messaggio 689501)
Io ho detto che se PMT ha delle gomme da sviluppare, prima di metterle sul mercato le fà provare ai team ufficiali, come sportivamente ha ammesso un pilota non DM lo scorso anno quando è uscito fuori questo discorso. Questo non vuol dire che abbiano delle gomme particolari, ma solo che loro avendole testate prima della gente comune, sanno come e quando utilizzarle, quando i comuni mortali non sanno nemmeno che sono uscite. Questo però succede per tutti i team ufficiali e non solo per DM, come si vuol far credere. Il termine c...te era riferito a questo cioè che solo loro avessero questo fantomatiche gomme. Il fatto è che il binomio DM/Forlani in questo momento si è dimostrato vincente e probabilmente a qualcuno dà fastidio, non sò se per antipatia per Andrea o per DM (molto più probabile).
|
Scusa e ma è quello che sti stanno dicendo, cioe le gomme nuove prima le provano gli ufficiali e poi tutti gli altri, e quando dico ufficiali parlo di grc zpf dm etc etc, poi se le vuoi chiamare gomme particolari o gomme test fai tu.
anche se io dalla mia rimango convinto che le gomme che usano tutti e ripeto tutti gli ufficiali sicuramente non sono le gomme che tu vai a comprarti e lo stesso discorso vale per tutta la moto
|