![]() |
cerca di lisciarli un po sembrano grezzi e l'altro devi farlo per forza uguale non puoi fare uno si e uno no sono contento per te bel lavoro secondo me puoi aprire ancora un po l'aspirazione soprattutto la parte bassa che apre la metà di quella alta metti su il pacco e controlla quanto aprono le lamelle ma non esagerare la lamella bassa da originale non so se arriva ad aprirsi 3 mm quella sopra molto di piu prova a controllare ciao
|
Bravo nonno buon lavoro... ora ti mancano i travasi del cilindro... ps. spero che li cambi i cuscinetti :asd:
|
eh, ma non vanno lasciati un po' rugosi? al tatto non ci sono scalini e nemmeno grosse asperita'... che siano brutti, beh, non ci piove.
ah, comunque ne ho fatto uno solo di carter, l'altro e' ovvio che lo faccio uguale ;) |
si, li cambio, nose... sono gia' tutti grippati. a proposito: per toglierli devo infornare o mazzuolo molto sgrezzamente con tubo di apposite dimensioni? non e' per metterli che devo usare il forno?
|
Quote:
|
senti, la stupida pompa non vuole saperne di sputarmi il paraolio interno, quello appena dietro la girante che fa andare l'acqua.. ho cercato di toglierlo ma si e' smaciullato il bordo, ma non si muove... volevo levarlo prima di infornare quel carter per evitare di farlo fondere...
|
Quote:
|
si, lo voglio fare pure io.. il cuscinetto sempre a carter caldo vero? sia per levarlo ceh per toglierlo. e ok per le maniere fortissimissitme :P
|
Io forse quelli della pompa li ho tolti senza scaldare i carter.. solo mazzate! ma non ricordo... se scaldi fai sicuramente meno fatica:sisi:
|
boh, io sto infornando.. il paraolio non e' venuto via... sembra incollato o al cuscinetto o al carter...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |