Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Nuova Dream 77 Tsunami 150cc (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/49921-nuova-dream-77-tsunami-150cc.html)

Titano 19-05-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 686464)
PS: il telaio lo fanno gli stessi che creano quello per le Ducati.

Questa dei telai Polini è na gran leggenda metropolitana. I telai Ducati li fa Verlicchi, e ti assicuro per conoscenze dirette che da Verlicchi non hanno mai prodotto telai per Polini!

jacopo 19-05-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 686041)
bisogna lasciare l'estetica...bisogna vedere la sostanza, e ce n'è!

ema ti regalano la foto del kit.:si:

si ma sinceramente per 2500 o per una cifra un po sopra i 2000 mi faccio qualcora tipo motovert o pitpro con motore jap......e di ciclistica sicuramente nn inferiore alla DREAM....

Titano 19-05-08 15: 15

jacopo non so dove hai visto i prezzi, ma il motore giapponese che costa meno viene più di 3.000 euro, da solo e senza moto!

AngiolettoNero 19-05-08 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 686475)
Questa dei telai Polini è na gran leggenda metropolitana. I telai Ducati li fa Verlicchi, e ti assicuro per conoscenze dirette che da Verlicchi non hanno mai prodotto telai per Polini!

Guarda... io non lo dico per certo e non ho contatti diretti... Se dici così mi fido. ;)
Fatto sta che il telaio Polini è Home Made... e anche se lo produrrebbe la Barilla, è sempre un telaio con i contro caxxi... Non c'è cinese che tenga (secondo mio modico parere).

Vazos27# 19-05-08 16: 28

a regà ma conviene prende sta dream 77 evo o me conviene pià la polini per il motard???

gustì21 19-05-08 20: 10

Prendi la rsr 150 e vai tranquillo...

mattia90 19-05-08 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 686567)
si ma sinceramente per 2500 o per una cifra un po sopra i 2000 mi faccio qualcora tipo motovert o pitpro con motore jap......e di ciclistica sicuramente nn inferiore alla DREAM....

quoto titano...un motore jap costa un bordello, 3000-4000€!quindi....

rsr me gusta...pero rispetto alla evo non regge confronto, gia le shiver fanno paura!!

shiver=tremo ahahahhaha

gustì21 19-05-08 20: 47

La rsr secondo me è superiore, poi x le forcelle non cambia niente, quelle della rsr sono una copia delle marzocchi e funzionano uguale, tra l'altro costano poco meno...
Cmq a dir la verità della rsr mi fido di +, cioè se dovrei scegliere tra le due spenderei 100-200€ in + x la rsr...

Mario36 19-05-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 686898)
La rsr secondo me è superiore, poi x le forcelle non cambia niente, quelle della rsr sono una copia delle marzocchi e funzionano uguale, tra l'altro costano poco meno...
Cmq a dir la verità della rsr mi fido di +, cioè se dovrei scegliere tra le due spenderei 100-200€ in + x la rsr...

in base a cosa ti fideresti di +?,perchè prima le dream non facevano moto all'altezza delle rivali??bè la fiat ha sempre fatto auto economiche con una qualità dei materiali bassa ma è cambiata ora la 500 è fatta meglio di una mini o di una polo,nella vita ci si evolve...:si:;)

mattia90 19-05-08 21: 39

i pregiudizi sono una brutta bestia. le ultime dream sono all'altezza delle piu note marche...almeno da quanto vedo, e leggo...

come disse bacone, gli idola vanno rimossi!! ehehe

cmq resta il fatto che la rsr è una buonissima pit...me gusta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.