![]() |
Se il trofeo si fa mi sembra ovvio che martini non restituisca la cauzione, quando prenotate una vacanza e poi rinunciate mica vi ridanno la cauzione :D La cauzione serve proprio per far si che in caso di rinuncia l'organizzatore non debba affrontare le spese di tasca sua.
|
Buongiorno a tutti...
sono sempre Martini, molto stanco visto che in due giorni io e la mia compagna Patrizia abbiamo dormito in tutto quattro ore, ma molto contento... Ieri a Torricola c'è stata la prima prova del trofeo Martini. E' stato davvero un week-end molto faticoso, ma la gara che ha visto protagonisti i 4 ragazzi iscritti, è stata fantastica. L'assoluta uguaglianza dei mezzi in pista ha evidenziato, in modo inconfutabile i valori in campo. Prima della partenza ho informato tutti i partecipanti che vista l'incertezza di alcuni possibili candidati a partecipare, il punteggio del trofeo si calcolava su 5 delle 6 gare totali (quindi con uno scarto). Chiaramente un futuro iscritto non ha più la possibilità dello scarto, può comunque, se presente dalla prossima gara (Torricola 15/06) utilizzare 5 risultati utili. Invito quindi chiunque fosse interessato a contattarmi al più presto. Ringrazio i piloti, i genitori, i gestori della pista, il mitico Mimmo Fabrizio (papa di Michel per chi non lo conoscesse) che, quando si tratta di educare i bimbi allo sport motociclistico, è veramente in pole position. Saluti Paolo Martini |
Quote:
|
Quote:
|
Bla bla bla bla bla bla bla .................................................. ....
|
Quote:
|
confusione totale.... ma martini in questione sul forum è il propietario-titolare o no???mentre akira1 chi sarebbe???
|
Quote:
|
A quello che ho capito io akira è Martini, mentre l'altro è tipo un rivenditore o qualcuno che lopera per conto di martini...
|
Quote:
ma neanche i 400 euro ti ha ridato? Ridategli i soldi senza tanti bla bla bla avete torto marcio gente cosi rovina il bellissimo mondo delle minimoto dove tutti sono amici e si aiutano con consigli ecc... OHHHHHHHHH!!!!!!!!! CACCIA I SOLDI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |