![]() |
Per mettere dei filmati sul web usa www.rapidshare.de
|
ok forse ci sono riuscito :sisi: :sisi: :sisi:
allora ragazzi io sono quello con la tuta nera con inserti gialli casco nero e grc nera, passo davanti alla camera al quarto secondo di ripresa poi ripasso davanti al trenatresimo abbondante con dietro un amico con la dm official.... Il secondo è un bel 30 in mezzo al caos :idiot: li invece ero io con un altro amico con la dm bianco rossa come la sua tuta..... a regà :D :D :D ER MOTOMONDIALE :D :D :D http://rapidshare.de/files/16186905/..._007_.3gp.html http://rapidshare.de/files/16187698/..._008_.3gp.html |
ho visto il video!!! sei bravo piggy!! pekkato per sti problemi!!!!
la prima parte LOL, ke c'entrava? :D |
Ma girate in 29,50? :eek: Siete veramente forti! Cavolo,ank'io ho una DM official midi da 13-14cv e giro in 30 alti (ovvero in 30,90 o 80)! Secondo voi è un buon tempo? Aspetto vostri consigli!
PS: il filmato è bellissimo! :1st: |
:D
Quote:
|
Paolo se fai 30 alto vai gia molto bene!!! io penso che ci dovremo incontrare in pista e fare un pò di trenino (non pensare male) tanto per renderci conto dove cominci ad entrare in staccata e dove inizi ad aprire e che traiettorie in ingresso curva fai..... poi vorrei vedere la postura che assumi in corsa soprattutto in curva dove e critico l'alleggerirsi dell'avantreno.....
Poi!? (e tu mi dirai ma come c'è ancora dell'altro!!!) il setting della tua moto, che anche quello è un mondo tutto da scoprire con questi fantastici mini bolidi.... Io quello che sò mi è stato insegnato da persone a mio dire estremamente competenti, ne ho fatto tesoro e non ne sono affatto geloso quindi come e quando vuoi io sono a tua disposizione :si: :si: :si: |
Quote:
|
complimenti x il filmato!:D
|
Grasssssssssssssssssssie......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |