Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49488-27-luglio-2008-minimoto-gp-ronchi-pd.html)

locy 21-07-08 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!!

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!!

Ciao Mirco89.:1st:

non e' che hai sbagliato post? ho di fantasia ne hai tanta ?

OSCAR F-16 22-07-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731105)
RAGAZZI appena di ritorno da questa meravigliosa gara.. bè ke dire oggi sono stato VERAMENTE BENE cn tutti i presenti..la gara si è svolta cn mattinata LIBERA e di conseguenza Libere x tutti..:smt136
Nel pome si iniziano le qualifiche e poi di conseguenza le relative gare!!!

Per quanto mi riguarda oggi è andata bene portando a casa 2 primi posti nelle rispettive categorie..CINA ARIA E CINA LIQUIDO..qualificandomi in entrambi le gare in prima posizione..:1st: per quanto riguarda la cina aria ho svolto una buona gara riguardante solo me cm ho guidato ecc..mentre un OTTIMA GARA visto ke correvo cn CINA ARIA PRETTAMENTE CINESE RISPETTO LA CONCORRENZA KE....vabbè lasciamo stare...nella categoria cina liquido invece ho gareggiato cn moto molto piu forti della mia visto ke io monto attualmente un cilindro 50 cinese ma anche li l'abbiamo scampata bene e cn un tempo di 22.3 contro il 23.6 del secondo mi sono qualificato 1° e arrivato 1° CON GARA IN SOLITARIO..

bè ora è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti..RINGRAZIO TUTTI PER LA COMPAGNIA nessun escluso..in particolar modo il GRANDE MASSIMO ke ha dato spettacolo cn il QUOAD e ke ha fatto ridere tutti cn la sua grande simpatia e ironia...ringrazio i fratelli VIRGILI anche loro per la loro simpatia e per il supporto ke mi hanno dato in gara!!:smt136 ringrazio SIMONE morandi anch'esso per la sua simpatia e per la sua vera dote..e lo ringrazio principalmete perchè ha dato spettacolo cm al solito...ihihih ho provato a speronarlo ma.....:smt155:smt155 MI RIFARò....ora ragazzi vi saluto ci sentiamo...

Ps: PREMI VERAMENTE BELLI E ORIGINALI GRANDE MAX COME SEMPREEEE!!

Ciao Mirco89.:1st:

grande!!! ma sei tornato a Roma troppo velocemente....che sei tornato indietro nel tempo!:smt146:rotfl:
ciao

chris35zpf 23-07-08 18: 38

novità per domenica ? tutto pronto e apposto? :zpf:

matteozpf 24-07-08 08: 51

Buona gara e buon divertimento a tutti:smt136:smt136:smt136:si:...:zpf:

Ura 24-07-08 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 733523)
novità per domenica ? tutto pronto e apposto? :zpf:

Per domenica è tutto pronto e apposto!! Nessuna news particolare, dobbiamo solo sperare nel bel tempo.
Le previsioni meteo mettono che piove alla mattina fino alle 05.00 ma per le 14.00 dovrebbe esserci sole ed una temperatura di circa 32°... speriamo sia corretto!! ;)
In bocca al lupo per la gara ragazzi e a Domenica!!!

NITROGAS 25-07-08 00: 05

io ci sono domenica con la mia super aria!!!!!!
la dm,per lavori,rimane a casa.speriamo nel tempo.
non vedo l'ora!

chris35zpf 25-07-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 734498)
io ci sono domenica con la mia super aria!!!!!!
la dm,per lavori,rimane a casa.speriamo nel tempo.
non vedo l'ora!

Ci si vede la allora

chris35zpf 27-07-08 07: 52

E' arrivato il gran giorno , meteo ottimo e temperatura ideale , ci si vede con tutti i partecipanti oggi pomeriggio , sarà una giornata molto divertente

NITROGAS 27-07-08 21: 10

giornata molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che la mia aria mi abbia lasciato a piedi dopo il secondo tempo ottenuto nelle qualifiche.
volevo fare i complimenti agli organizzatori per l'evento riuscito davvero molto bene!
bravi ragazzi spero di riuscire ad esserci anche il prossimo!:si:

matteozpf 28-07-08 10: 04

Comè andata? Chi ha vinto?.....:zpf:grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30.