Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Gara Wlb Tour 2008 – Caravaggio (bg) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49447-4-gara-wlb-tour-2008-caravaggio-bg.html)

Wheeling#69 05-05-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 674097)
Per ora non ho firmato nulla, ma so che i mitici della WLB stanno facendo di tutto per risollevarmi il morale e la manetta ... che in questo periodo e' mancante piu' che mai !!!

Mastri

come no, a pag. 4 del mmr sul post del wlb c'č un articolo di giornale sulla notizia :smt132
Dicono che mi freghi il posto da primo pilota del wlb
:rotfl::rotfl:

Wheeling#69 05-05-08 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 671789)
Ecco la locandina che abbiamo esposto in giro

http://img370.imageshack.us/img370/2...avaggiofs5.jpg

Sotto il link per poterla ingrandire
http://img370.imageshack.us/my.php?i...avaggiofs5.jpg

chi manca all'appello???

Su non fate i timidi :rotfl::rotfl:

dossfenner 05-05-08 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 674097)
Per ora non ho firmato nulla, ma so che i mitici della WLB stanno facendo di tutto per risollevarmi il morale e la manetta ... che in questo periodo e' mancante piu' che mai !!!

Mastri

CONTRATTO FIRMATO DA mastri da oggi pilota ufficiale insieme a whelling che ha rinnovato il contratto fino al 2010 :smt150:smt150:smt150:smt150:smt150

Tucatucacincilla 05-05-08 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 673852)
per la prima volta presente insieme a resa e tucatuca se nn mi tirano il pacco....

NOI TIRAPACCHI?????????? nooooooooooooooooooooooooooooooo :1st:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 674076)
assolutamente presenti!! ieri ho spaccato il pignone della mia piccola ma spero proprio di andarlo a recuperare il piu presto possibile!!!!!
avverto tutti che cincillā č piu in forma che mai!! ormai č diventato pronto podio!!!!!!!!ahahhahahh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate... era da tempo che non ridevo cosi!

RESA MA CHE c@||o dici??????? NON ASCOLTATELO NON č VERO!

l'unico gradino che potrei salire č quello del bar per entrare a prendere il ghiaccio per alleviare il dolore di qualche botta!!!

RIKY_77 06-05-08 00: 32

O.R.T. PRESENTE....E QUESTA VOLTA CON DUE MOTO ASSOLUTAMENTE COMPETITIVE....
:si::si::si::si::si:

brix29 06-05-08 09: 47

Sma Racing e BBB-Team ancora assenti...
Abbiamo organizzato da un anno una rimpatriata alla SuperBiKe di Monza.
Se tuca viene il premio "bidone d'oro 2008" č giā in tasca.
Per Wheeling! Se riuscite gli anni prossimi in concomitanza del gp della sbk a Monza non organizzate, altrimenti perdete iscritti e pubblico!
Pero per le prossime gare 2 piloti su 3 sono pronti...

resa1986 06-05-08 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 674817)
Sma Racing e BBB-Team ancora assenti...
Abbiamo organizzato da un anno una rimpatriata alla SuperBiKe di Monza.
Se tuca viene il premio "bidone d'oro 2008" č giā in tasca.
Per Wheeling! Se riuscite gli anni prossimi in concomitanza del gp della sbk a Monza non organizzate, altrimenti perdete iscritti e pubblico!
Pero per le prossime gare 2 piloti su 3 sono pronti...

ormai il premio č tuo!!!!!! domenica piuttosto veniamo con i tricicli ma al wlb non mancheremo!

brix29 06-05-08 11: 31

no!!!
Resa il premio lo assegnamo a fine anno...cosi ho ancora qualche opportunitā...
Pensa che un mio amico del BBB-Team mi fa: "oh raga, la prima volta che andiamo andiamo sotto falso nome, almeno non facciamo una mega figura di M., dato che dovevamo fare tutte le tappe del wlb!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 06-05-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 674890)
no!!!
Resa il premio lo assegnamo a fine anno...cosi ho ancora qualche opportunitā...
Pensa che un mio amico del BBB-Team mi fa: "oh raga, la prima volta che andiamo andiamo sotto falso nome, almeno non facciamo una mega figura di M., dato che dovevamo fare tutte le tappe del wlb!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vuole evitare la furia del mega presidente??? :smt146

Wheeling#69 06-05-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 674890)
no!!!
......Pensa che un mio amico del BBB-Team mi fa: "oh raga, la prima volta che andiamo andiamo sotto falso nome, almeno non facciamo una mega figura di M., dato che dovevamo fare tutte le tappe del wlb!!!"

Tanto vi conosco :rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.