![]() |
Quote:
Batterie ,semifinali,finali come nelle normali garette...I trasponder sono dei ""sensori""che si mettono sulla moto e ad ogni giro prendono il tempo e ti contano il giro.. Ci stiamo organizzando per mettere a disposizione un serevizio pranzo veloce con dei primi piatti,,pezzi salati,,pezzi dolci etc,etc....... VI ASPETTIAMO per una giornata di PIENO DIVERTIMENTO !!!!!!!!!! |
Bello...
Non vedo l'ora... Una domanda: ho una cinese ad aria e fa poco una ZPF Z1 a liquido. Ci sono tutte e 2 le categorie? |
[QUOTE=Gianlu210Vx;178596]Bello...
Non vedo l'ora... Una domanda: ho una cinese ad aria e fa poco una ZPF Z1 a liquido. Ci sono tutte e 2 le categorie?[/QUOTE Le categorie sono divise le italiane corrono in una batteria e le cinesi in un altra!!!! comunque........tutto verrā suddiviso in base al numero degli iscritti!!! Ciao ciao |
[QUOTE=marcoswarze;178698]
Quote:
oooohhh,ma ma quanti punti esclamativi metti e'?!:fava: Basta ora ti faccio bannare in tronco...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: BBbbbbaahhh,ha,ahaa,aha,aha,, |
[QUOTE=DELTAMAX;178745]
Quote:
aveva pensato bene di prenderla di colore nero......ma ultimamente gli sono venute le carene sfumate di blu.........strano la mia dm e blu!!!! |
[QUOTE=marcoswarze;178783]
Quote:
Notare bene fin da piccolo con i motorini e'' stato dietro con le mini poi..... Anzi da quanto sta dietro ora la vorrebbe vendere. Sto pischello dei forum. Apparte tutto DOMENICA ci sara'' da divertirsi !:asd: :1st: :2nd: :3rd: |
[QUOTE=DELTAMAX;178745]
Quote:
Come la mot della Gauloises... PS: non sono mai statp in pista :foca: |
[QUOTE=DELTAMAX;178953]
Quote:
con le minimoto solita storia! ogni curva e una sentenza!! lo infilo a destra a sinistra.....anche dopo mesi che non ci monto mi tocca aspettarlo in pista perchč sparice curva dopo curva!!!! via via non voglio sentirne altre! Vi aspettiamo numerosi Domenica ciao a tutti |
AH.................dimenticavo per chi un giorno vedra la dm di deltamax......che in origine era nera.......noterā oltre alla finacata blu.....(che č la mia dm)!! anche una fiancata bianca e rossa!!!!
non infierite anche voi a chiedere il perche?!!!ve lo dico io!!!!!!la fiancata bianca e rossa e una delle 5.000 strusciate che prende da ALFANO con la sua grc!!! ciao ancora a tutti!!! |
Prima di parlare....
Prima di parlare cari i miei Marco e Deltamax dovreste ricordarvi 10-15 anni fa di quel tipo con il casco con l'aquila tatuata in sella ad un Fifty ! che vi sverniciava di punto in bianco , ricordate ?
Ora ritenetevi fortunati che non ho piu' tempo di andare anche in minimoto altrimenti non avrebbe avuto senso farla questa gara........ Chiudo qui la discussione , e' meglio se parlate della gara....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04. |